Spalletti smentisce la chiamata chiarificatrice con Inzaghi, le condizioni di Thuram: le top news delle 20

Spalletti smentisce la chiamata chiarificatrice con Inzaghi, le condizioni di Thuram: le top news delle 20 "Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni". Il ct dell'Italia Spalletti ha smentito la chiamata a Inzaghi per chiarire la sua dichiarazione di giovedì sul legame con gli ultras che aveva stupito l'allenatore nerazzurro e il club di viale della Liberazione. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il Ct è un insostituibile come dicono i dati: sempre convocato nelle 17 gare del ciclo azzurro del tecnico toscano, sedici presenze e sei gol segnati, che ne fanno il bomber di Spalletti. (il Giornale)

Ma la chiarezza quando viene espressa va rispettata e non ha bisogno di ulteriori spiegazioni e per me Spalletti è stato molto chiaro", le sue parole negli studi di Rai Sport. Dopo ognuno fa il proprio lavoro, cerca di interpretare se crede sia più opportuno. (Fcinternews.it)

Luciano Spalletti ha telefonato a Simone Inzaghi dopo le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa sull'inchiesta "Doppia curva". Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport: (CalcioNapoli24)

Inchiesta ultras e le parole su Inzaghi, Spalletti: "Non devo chiarire niente a nessuno"

Redazione VN 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 17:10) "Telefonata per chiarire con Inzaghi? Non ho niente da chiarire a nessuno. (Viola News)

Il ct non aveva avuto un'uscita felicissima, quando poco prima della sfida col Belgio, interpellato dalla Rai sulla vicenda ultrà e Inzaghi, aveva candidamente risposto: «Non mi è mai capitato in carriera, io rispondo al telefono a tutti, ma se non conosco riaggancio», riferendosi evidentemente all'intercettazione dell'inchiesta «Doppia curva» in cui Inzaghi viene sollecitato al telefono da un ultrà per ottenere un numero maggiore di biglietti della Champions. (Corriere della Sera)

Spalletti sul pensiero relativo alle telefonate tra Simone Inzaghi e gli ultras dell'Inter: "Ho solo detto come mi comporto in certe situazioni". (Goal Italia)