Capello: "Inter ha due squadre di livello, è favorita. E alla Juve serve ancora tempo"

Capello: "Inter ha due squadre di livello, è favorita. E alla Juve serve ancora tempo" Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha analizzato le prime 3 giornate di Serie A con particolare attenzione alle situazioni di Inter e Juventus, partendo dai favori del pronostico ancora dalla parte dei nerazzurri: "Mi pare scontato, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno lo scudetto sul petto non a caso. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

UNA CONVINZIONE – L’Inter si presenta alla prima sosta per le Nazionali in testa alla classifica insieme a Juventus e Torino. Delle ambizioni scudetto dei nerazzurri ha parlato Paolo Di Canio a Sky Sport, sottolineando una realtà per lui chiara: «L’Inter ha la continuità data da un allenatore che è cresciuto. (Inter-News)

SITUAZIONE CHIARA – Joaquin Correa e l’Inter non hanno terminato di scrivere la propria storia insieme. Il calciatore ex Lazio ha rifiutato tutte le offerte provenienti dall’estero per il suo trasferimento in estate, così da rendere consequenziale per i nerazzurri continuare a mantenerlo in rosa fino alla scadenza del contratto prevista nel 2025. (Inter-News)

Fabio Capello ha parlato ad un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Tra i vari temi ha toccato anche lo 0-0 tra Juventus e Roma. Ecco le sue parole: «Mi sembra normale che i bianconeri siano ancora in rodaggio. (Pagine Romaniste)

Capello non ha dubbi: 'Hanno due squadre di livello. Sono la favorita per lo scudetto'

PRIMATO – Fabio Caressa punta su Nicolò Barella per l’Italia ed è rimasto impressionato dalla compagine di Simone Inzaghi: «La Nazionale va ricostruita intorno ai leader, Barella è uno di questi. L’Inter gioca a memoria, ha cambiato poco e presto. (Inter-News)

Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha commentato così il pareggio della Juventus contro la Roma: "Presto per dire se ci sia un anti Inter, che siano i bianconeri o un’altra squadra. (AreaNapoli.it)