Cagliari-Bologna 0-2, gol di Orsolini e Odgaard: Italiano torna alla vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna batte 2-0 il Cagliari in un match della decima giornata di Serie A, disputato alla Unipol Domus. A decidere la partita le reti di Orsolini al 35' e Odgaard al 51'. In classifica gli emiliani salgono al decimo posto con 12 punti, mentre il Cagliari resta fermo a quota 9 in tredicesima posizione insieme a Como e Verona. (Articolo in aggiornamento) Il Bologna batte 2-0 il Cagliari in un match della decima giornata di Serie A, disputato alla Unipol Domus. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Direzione di gara nel complesso positiva per l’arbitro Fourneau nella partita tra Cagliari e Bologna. Voto e giudizio dell’arbitro secondo L’Unione Sarda: «Direzione di gara (la 43ª in A) tutto sommato positiva per il fischietto romano. (Cagliari News 24)
«Prova a cantare ma anche a fare l’orchestra, molto solo ma- come ogni match- dà il 101 per cento. Partita sufficiente nel complesso per Roberto Piccoli. Nonostante la sconfitta del Cagliari per 2 a 0 in casa col Bologna, l’attaccante è stato l’unico a creare qualche pensiero in più alla porta rivale. (Cagliari News 24)
Vittorio Sanna, nel consueto 'Commento a Caldo', ha analizzato il match tra Cagliari e Bologna. Di seguito quanto sintetizzato da TuttoCagliari: "Il Cagliari ieri l'ha persa e stavolta l'ha persa in tutti i sensi: l'ha persa con il punteggio, 2-0, l'ha persa nel gioco a centrocampo dove, dopo un quarto d'ora in cui è riuscita a tenere testa al Bologna, poi ha ceduto. (Tutto Cagliari)
SCUFFET 5: il portiere rossoblù ha sulla coscienza il secondo gol subito. ZAPPA 6: corre per tre, è molto attento soprattutto sulle marcature preventive. (Today.it)
L'esterno del Bologna Riccardo Orsolini ha parlato a Sky dopo il gol segnato contro il Cagliari: "29 gol in trasferta come Signori? Questa cosa mi riempie d'orgoglio, Beppe ha fatto la storia del Bologna. (SOS Fanta)
CAGLIARI (ITALPRESS) – Torna a respirare il Bologna, che ottiene una vittoria scacciacrisi. Italiano rispolvera De Silvestri e deve rinviare il rientro di Ferguson, ko per l’influenza: nel 4-2-3-1 c’è Odgaard dietro Castro. (GoalSicilia.it)