Viva il matrimonio da 600 milioni: perché Bezos fa bene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo il Daily Mail, Jeff Bezos si dovrebbe sposare con la fidanzata 55enne, la giornalista e conduttrice americana Lauren Sánchez. Il lieto evento dovrebbe tenersi ad Aspen, in Colorado, in un locale molto importante degli Stati Uniti per una cena invernale a tema meraviglie, con una lista di ospiti di tutto riguardo (Leonardo DiCaprio, Bill Gates e la regina Rania di Giordania), seguita il giorno dopo dalla cerimonia. (Nicola Porro)
Ne parlano anche altri media
Il suo sarà il matrimonio più sfarzoso dell’anno, e d’altronde non ci si poteva aspettare niente di meno dall’uomo più ricco del mondo. Una festa lunga una settimana dal valore di ben 600 milioni di dollari. (DiLei)
Le nozze, stando alle voci, sarebbero state fissate per sabato 28 dicembre. Tre fonti indipendenti avrebbero confermato al DailyMail di essere a conoscenza di questi dettagli sul matrimonio. (Vanity Fair Italia)
Stando a quanto riporta il Daily Mail, il fondatore di Amazon convolerà a nozze con la compagna Lauren Sanchez subito dopo Natale. Jeff Bezos è pronto a risposarsi. (Fanpage.it)
Il matrimonio di Bezos: data e location Jeff Bezos (60 anni) aveva chiesto la mano alla sua Lauren Sanchez (54 anni) nell'estate del 2023. Jeff Bezos e Lauren Sanchez diventeranno marito e moglie la prossima settimana. (ilgazzettino.it)
Il patron di Amazon Jeff Bezos avrà un matrimonio da 600 milioni di dollari? «Completamente falso». La storia Secondo la versione che era circolata, Bezos starebbe organizzando uno stravangante matrimonio a tema Paese delle Meraviglie Natalizio, insieme al promessa sposa Lauren Sanchez. (La Sentinella del Canavese)
Mentre Elon Musk è attivissimo dietro le quinte della transizione alla Casa Bianca di Donald Trump, Jeff Bezos sta per risposarsi: subito dopo Natale il fondatore di Amazon convolerà a nozze con Lauren Sanchez, la donna con cui è in coppia da cinque anni. (la Repubblica)