Torre Annunziata, bimbo di un anno ingerisce hashish: ricoverato al Santobono
Torre Annunziata. Bimbo di un anno ingerisce una pallina di hashish mentre gioca in casa con i genitori, ricoverato d'urgenza al Santobono. Il fatto è avvenuto ieri sera a Torre Annunziata, dove il piccolo, dopo aver ingerito la sostanza stupefacente, è stato prontamente soccorso dal personale medico del pronto soccorso di Castellammare di Stabia. Successivamente, è stato trasferito all'ospedale Santobono di Napoli per ricevere cure specialistiche. (Metropolisweb)
Ne parlano anche altre fonti
Dramma a Boscoreale, bimbo di un anno ingerisce pallina di hashish. Il piccolo è stato portato prima all'ospedale San Leonardo... (Virgilio)
A Torre Annunziata nella serata di ieri: un bambino di appena un anno è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli dopo aver ingerito accidentalmente una pallina di hashish. Il piccolo, in un momento di distrazione dei genitori, avrebbe scambiato la sostanza stupefacente per un innocuo giocattolo, mettendola in bocca. (Positanonews)
Avrebbe dunque iniziato a sentirsi male e a vomitare, tanto da essere portato all’ospedale pediatrico Santobono. È successo a Boscoreale: da quanto si apprende, il piccolo avrebbe mangiato dell’hashish trovato in cucina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un bambino di un anno è stato ricoverato in ospedale dopo aver inavvertitamente ingerito hashish. L’episodio si è verificato a Boscoreale nella serata di ieri. Il minore si trovava a casa dei nonni quando ha manifestato un malore. (Cronache della Campania)
Un bimbo di un anno ha ingerito delle dosi di hashish che ha trovato in cucina, a casa dei nonni, poi ha iniziato a vomitare e sentirsi male. Ora è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale pediatrico Santobono di Napoli, ma non è in pericolo di vita. (Today.it)
2 Ingerisce hashish mentre si trova a casa dei nonni: un bambino di un anno è ricoverato all'ospedale Santobono di Napoli, nosocomio pediatrico del capoluogo campano. Stando a quanto ricostruito, nella serata di ieri, martedì 7 gennaio, il bimbo era in casa dei nonni a Boscoreale, nella provincia partenopea, quando si sarebbe sentito male. (Fanpage.it)