Il commento di Federico Ravaglia
Il commento di Federico Ravaglia Il commento di Federico Ravaglia al termine della gara: “Volevamo questa vittoria. Il Lecce si è chiuso bene e ci ha concesso poco, è stata una vittoria sofferta ma forse proprio per questo ha più gusto. L’abbiamo preparata nei dettagli e siamo stati bravi a crederci fino alla fine. Sono tre punti che ci danno entusiasmo e stimolo per continuare su questa strada. Dopo un periodo non facile la continuità è la cosa più importante per dare il segnale che la squadra ha reagito e ha imparato dagli errori. (Bologna FC)
Ne parlano anche altre fonti
Bologna, Ravaglia: "Ci abbiamo creduto fino alla fine. Bologna? Il mio sogno " Clean sheet e una gestione concreta di certe palle alte e situazioni che potevano diventare pericolose. Un tuo punto di vista su questa partita? (TUTTO mercato WEB)
L'esterno offensivo del Bologna Riccardo Orsolini ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo vinto per 1-0 contro il Lecce. "Assolutamente. E' stata una partita d (TUTTO mercato WEB)
Come arrivano le due squadre Dopo la vittoria in casa del Cagliari, torna in campo il Bologna. La squadra di Vincenzo Italiano sfida il Lecce di Luca Gotti al Dall'Ara nell'anticipo dell'undicesima giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)
Insomma, oggi, alle 15, presso lo stadio «Renato Dall’Ara», la squadra salentina cercherà di confermare i progressi fatti registrare negli ultimi 180’, comportandosi bene nella sfida con lo schieramento felsineo, in una gara tradizionalmente ostica per l’undici giallorosso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Aspettando il Monaco in Champions, la squadra di Italiano infila il secondo successo consecutivo e torna a vincere al Dall'Ara dopo 7 mesi. Bologna a quota 15 punti con una partita in meno (quella contro il Milan). (Sky Sport)
Nessuno rifiata, se non Skorupski in porta in favore di Ravaglia, per il resto scelte confermate con Castro davanti e alle sue spalle Odgaard, con Orso e Ndoye larghi. In mezzo Moro e Freuler davanti alla difesa, che invece è composta ancora da De Silvestri, Beukema, Lucumi e Miranda. (Tuttobolognaweb)