Pilar Fogliati doppiatrice di Ansia in Inside Out 2: "Mi ha insegnato a volermi bene, ma temo il futuro"

Pilar Fogliati si racconta a Fanpage.it. È la voce italiana di Ansia in Inside Out 2, un personaggio animato che le ha permesso di avere maggiore consapevolezza delle sue emozioni. "Rabbia? Vorrei averne, chi invece non ha provato invidia?" svela prima di parlare della sua vita privata e di come sia difficile oggi pensare "con serenità" al futuro. (Fanpage.it)

Su altri giornali

L’unica alternativa alla corazzata Pixar è A Quiet Place - Giorno 1, che incassa 110mila euro. Rientra in top ten grazie alle arene estive Un mondo a parte. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Un successo che sta andando oltre le aspettative per il sequel della Disney/Pixar, che nel frattempo, nel mondo, ha già raggiunto gli 835 milioni. Domani supererà gli incassi (italiani) del primo capitolo uscito nel 2015 (25 milioni) e probabilmente entro lunedì gli incassi di Barbie (33 milioni), per puntare poi a quelli di C’è ancora domani (36 milioni). (Ciak Magazine)

Come era da prevedere, l’uscita è stata letteralmente con il botto. Inside Out 2, sequel del film premio Oscar del 2016, era il titolo più atteso dell’anno, siamo d’accordo, ma il trionfo ha superato davvero ogni aspettativa. (la Repubblica)

Inside Out 2, tuttə pazzə del padre di Riley e del suo pornobaffo: "È il più sexy papà animato di sempre"

Inside Out 2 vola verso i 30 milioni e si prepara a superare Oppenheimer di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Al secondo posto A Quiet Place – Giorno 1 incassa 110 mila euro, salendo a 279 mila euro, mentre al terzo posto Bad Boys – Ride or Die incassa 53 mila euro e sale a 1.9 milioni di euro. (BadTaste.it Cinema)

Inside Out 2 sta letteralmente sbriciolando record su record al box office internazionale con oltre 800 milioni di dollari incassati in tutto il mondo ad una settimana dall’uscita in sala e quasi 25 milioni di euro raccolti solo in Italia. (Gay.it)