Spalletti amaro dopo il pareggio col Belgio: "Ci sono partite segnate non dal calcio giocato"

Spalletti amaro dopo il pareggio col Belgio: "Ci sono partite segnate non dal calcio giocato" Il ct azzurro: "Si è vista la squadra giocare un buon calcio e avere personalità". Dopo il tecnico toscano hanno parlato Cambiaso, Dimarco e Pisilli. "Ci sono episodi che cambiano le partite e poi prendi gol subito su quella situazione. A volte ci sono partite che vengono segnate non dal calcio giocato". Così il ct Luciano Spalletti ai microfoni Rai dopo il pari 2-2 tra Italia e Belgio in Nations League condizionato dall'espulsione di Pellegrini. (Diretta)

Su altre testate

Il ct sta preparando due sfide casalinghe: quella dell'Olimpico di Roma contro il Belgio e quella del 14 ottobre contro Israele, in programma al Bluenergy Stadium di Udine. Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. (ilmessaggero.it)

L'Italia manca la fuga in testa al Gruppo 2 di Nations League: tra le mura amiche dello Stadio Olimpico gli azzurri di Spalletti si fanno riprendere sul 2-2 dal Belgio dopo essere stati in vantaggio di due gol grazie alle reti di Cambiaso su assist di Dimarco in avvio (1') e di Retegui a metà primo tempo sulla respinta di un tiro ancora di Cambiaso (24'). (La Gazzetta dello Sport)

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell‘Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Rai dopo il pareggio contro il Belgio in Nations League ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: Spalletti: Le conferme ci sono state tutte. (Terzo Tempo Napoli)

Italia-Belgio, parla Cambiaso: 'Non ci credevo...'

Prima pagina Il Mattino: “Italia double face” (Tutto Napoli)

Contro il Belgio, nella terza giornata di Nations League, brucia il vantaggio di due reti costruito dopo neanche 25' con un gol lampo al 1' di Cambiaso e una rete di Retegui , concedendo alle Furie rosse di riaccendersi, recuperare e trovare il pareggio per il 2-2 finale. (Liberoquotidiano.it)

, guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Non ci credevo neanche, avevo paura fosse fuorigioco, sono contento. (ilBianconero)