Turchia, Calhanoglu: "Vedere i tifosi per strada ci rende felici". Poi il retroscena sul pre-Austria

Turchia, Calhanoglu: "Vedere i tifosi per strada ci rende felici". Poi il retroscena sul pre-Austria Hakan Calhanoglu, capitano della Turchia, ha commentato la qualificazione ai quarti di finale degli Europei conquistata dalla sua nazionale grazie alla vittoria contro l'Austria. Il giocatore dell'Inter, che ieri era assente per squalifica, ha dichiarato: "Mi congratulo con la squadra. La nostra preparazione alla partita è stata ottima, lavoriamo sempre al 100%. (L'Interista)

Su altri giornali

Lipsia (Germania). Una doppietta tanto inaspettata quanto decisiva: la Turchia di Vincenzo Montella ha conquistato il pass per i quarti di finale degli Europei battendo 2-1 l'Austria di Ralf Ragnick grazie a due reti di Merih Demiral. (BergamoNews.it)

10:40 - "Stato d'animo, forma atletica, questione tattica.. Dov'è realmente Kylian Mbappé in questo Europeo?" così L'Equipe sull'asso francese, una delle delusioni della prima fase di Euro 2024 in cui i francesi non hanno mai segnato su azione. (Diretta)

La Turchia è senza dubbio la sorpresa di questo Europeo: la vittoria per 2-1 sull'Austria vale uno storico passaggio ai quarti di finale di Euro 2024. (Eurosport IT)

Demiral porta la Turchia ai quarti di Euro2024. Austria, 21 tiri in porta non bastano

Formazioni ufficiali Austria Turchia: la SCELTA sull’obiettivo del Milan Guler. Ecco chi giocherà A poco più di un’ora dall’inizio di Austria-Turchia sono uscite le formazioni ufficiali del match. Questa partita, valevole l’accesso ai quarti di finale della competizione, permetterà a una delle due squadre di affrontare la Romania o l’Olanda del rossonero Reijnders. (Milan News 24)

BERLINO. La doppietta di un difensore, Merih Demiral, sommata alla strepitosa parata di Mert Gunok al 95' spediscono la Turchia ai quarti dell'Europeo 2024. (Alto Adige)

Demiral porta la Turchia ai quarti di Euro2024. Austria, 21 tiri in porta non bastano (TUTTO mercato WEB)