AS Roma e EA Sports FC 25, accordo pluriennale. E nello spot c’è Blanco

(Adnkronos) – AS Roma ed Electronic Arts hanno annunciato una nuova partnership pluriennale, che vedrà le squadre maschili e femminili del club completamente integrate in EA Sports FC a partire dal lancio di EA Sports FC 25. Questa collaborazione segna una svolta significativa nell’esperienza videoludica calcistica, con AS Roma che diventa parte integrante del videogioco di calcio più venduto, disponibile anche su FC Mobile e FC Online. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli continua ad aumentare il proprio brand ed accrescere il suo nome nel mondo. Ufficializzata con un comunicato la partnership con EA Sport FC. Uno degli obiettivi del Napoli nel corso delle ultime stagioni è stato sicuramente la crescita del brand a livello mondiale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

UFFICIALE – Partnership tra Napoli e EA Sports: la suggestiva clip con Geolier (CalcioNapoli1926.it)

Ea Sports FC25 nuovo sponsor SSC Napoli Ma non è tutto, perché EA Sports (Electronic Arts) ed FC25 (videogame ex Fifa) saranno sponsor del club azzurro. Come anticipato da CalcioNapoli24, ecco il cartellone pubblicitario che stanno montanto al Patini, dove gli azzurri da giovedì saranno in ritiro: (CalcioNapoli24)

SSC Napoli e EA Sports FC annunciano una partnership pluriennale

La SSCNapoli sarà completamente integrata nel Gioco Più Bello del Mondo, comprendendo FC MOBILE e FC Online, a testimonianza dell'impegno di EA SPORTS nel fornire ai fan un'esperienza calcistica autentica e completa. (CalcioNapoli24)

Pochi istanti fa il Napoli ha ufficializzato la partnership pluriennale con EA SPORTS FC. Gli azzurri saranno presenti nel gioco EA FC25, con tutte le licenze ufficiali del club, tra divise e calciatori sempre più simili alla realtà. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Guidata dal claim “For The Club”, la tifoseria incredibilmente appassionata della SSC Napoli, composta da milioni di sostenitori pronti a dare il massimo per il proprio club, avrà l’opportunità di dimostrare la propria dedizione attraverso una serie di attività innovative. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)