Ferrari 100% elettrica, ci siamo: l’innovazione di Vigna e il ruolo della Scuderia

Benedetto Vigna fissa la data per la nuova Ferrari 100% elettrica: le parole del CEO del Cavallino per una “innovazione guidata dall’emozione”. Si avvicina sempre più il momento della rivelazione della nuova Ferrari 100% elettrica: a Torino, sul palco dell’Italian Tech Week, il CEO del Cavallino Benedetto Vigna ha parlato della creatura di Maranello, senza tralasciare le idee ed i valori a supporto del progetto. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad sottolinearlo l’ad di Ferrari, Benedetto Vigna, che facendo riferimento all’auto elettrica ha aggiunto: “il team sta facendo un lavoro fantastico di cui sono orgoglioso”. “Siamo pienamente sulla buona strada con il progetto, la nuova vettura sarà presentata nel quarto trimestre del 2025”. (Il Messaggero - Motori)

La Ferrari completamente elettrico sta per arrivare finalmente sulle nostre strade. Intanto L'Ad Vigna ha deciso di fare il punto sulla situazione attuale della vettura (Virgilio)

Anche l’ex designer Apple Jony Ive parteciperà alla creazione della prima Ferrari elettrica Al momento sappiamo solo che il CEO Benedetto Vigna e il presidente John Elkann hanno già guidato la prima Ferrari elettrica affermando che da lo stesso piacere di guida e le stesse sensazioni di una normale Ferrari. (ClubAlfa.it)

Benedetto Vigna: “La Ferrari elettrica sarà intelligente ed emozionante”

Il CEO della Ferrari ha confermato che la prima Ferrari elettrica sarà svelata nel corso del quarto trimestre del 2025. Ferrari elettrica è una delle novità più attese tra quelle che riguardano la casa automobilistica del cavallino rampante nei prossimi anni. (ClubAlfa.it)

In collaborazione con l'amministratore delegato di Moncler, Remo Ruffini, Ive ha sviluppato una giacca realizzata interamente in un unico pezzo di tessuto ricavato da nylon riciclato, senza cuciture. (Automoto.it)

“Senza collaborazione non c’è progresso. Benedetto Vigna, ceo di Ferrari, interviene alla giornata conclusiva dell’Italian Tech Week, la tre giorni organizzata da Vento, il chapter italiano del fondo di investimento Exor Ventures, in collaborazione editoriale con il gruppo GEDI. (la Repubblica)