Calciomercato Milan – Dani Olmo si allontana? L’indizio scontenta i tifosi

Tale provvedimento, che ha carattere provvisorio fino alla definitiva risoluzione del ricorso presentato dalla Società e dai suddetti calciatori, sospende l'Accordo della Commissione di Sorveglianza dell'Accordo di Coordinamento RFEF-LaLiga, del 4 gennaio 2025. E l'annullamento delle manifestazioni sportive. licenze dei suddetti giocatori. Allo stesso modo, mantiene la validità di tali licenze fino a quando il presente ricorso non sarà definitivamente risolto. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Barcellona, vice-presidente sul caso Olmo-Victor: "Siamo convinti di avere ragione. Abbiamo sempre rispettato i paletti economici" (Milan News)

Clamorosa notizia dell'ultim'ora in arrivo dalla Spagna e riportata dal collega Matteo Moretto su Relevo. Secondo quanto viene riferito il Consiglio Superiore degli Sport, organo statale, avrebbe concesso la misura cautelare per il Barcellona per quanto riguarda il caso dei tesseramenti di Dani Olmo e Pau Victor. (Milan News)

Il club catalano si era infatti rivolto in queste ore al Consiglio Superiore dello Sport (Consejo Superior de Deportes (CSD)) con un ricorso d'urgenza per poter inserire nuovamente i due calciatori nelle liste di tesseramento diramate da Liga e Federcalcio Spagnola in attesa di una risoluzione definitiva dei ricorsi presentati proprio ai due enti da parte del club. (Calciomercato.com)

Il Barcellona ottiene una piccola vittoria: Olmo e Victor possono giocare già stasera in Supercoppa (Marca)

La querelle Dani Olmo e Pau Victor in casa Barcellona sta vivendo un clamoroso colpo di scena. (Calciomercato.com)

CSD BARCELLONA OLMO VICTOR – Una tripla, lieta novella per il nuovo anno catalano, nonché una doppia vittoria sul campo e, soprattutto, nelle aule dei Tribunali dello Sport. Il Barcellona, nella giornata di mercoledì 8 gennaio, ha ottenuto una preziosa affermazione in SuperCoppa spagnola, contro l’Athletic, utile per consentire ai blaugrana di raggiungere la finalissima della competizione, ma non solo. (Europa Calcio)

Dopo il ricorso del club, il Consiglio Superiore dello Sport ha ritenuto che i due giocatori possono, per il momento, indossare i pantaloncini blaugrana Barcellona (Spagna) 26/11/2024 - Champions... (Virgilio)