Romina Power e Kabir Bedi a Verissimo, accomunati dal dolore: “Ylenia non è la sola”

Un’intervista decisamente emozionante, quella concessa da Romina Power a Verissimo. Uno sguardo a 360° su quella che è stata la sua vita e quella che è oggi. Approdata in studio subito dopo il suo ritorno dall’India. Un viaggio molto speciale, che ha condiviso con il suo amico Kabir Bedi, che l’ha poi raggiunta in studio. Romina Power, l’amore dopo Al Bano Se si parla di Romina Power, inevitabilmente il pensiero va anche ad Al Bano Carrisi. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra questi, anche Romina Power, in studio insieme all'amico Kabir Bedi. Torna come ogni domenica l'appuntamento con "Verissimo", il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. (ilmessaggero.it)

Una intensa intervista, quella di Romina Power a Verissimo su Rete 4. In studio da Silvia Toffanin, l'ex moglie di Albano Carrisi non può non parlare dell'evento, drammatico, che ha cambiato per sempre la sua vita mandando in crisi irreversibile il suo matrimonio: la scomparsa della figlia Ylenia, a cavallo del Capodanno del 1994, a New Orleans dove si era trasferita. (Liberoquotidiano.it)

Racchiuso nel mistero di una scomparsa mai chiarita. Una storia che continua ad alimentare in tutto il mondo tante speculazioni e falsità – come le ha definite Romina con rabbia e dolore - l’ultima a settembre la voleva viva e in difficoltà a New Orleans. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Romina Power: «Ylenia viveva male la popolarità mia e di Al Bano. Spero sempre che il destino ci ricongiunga e che si riesca a capire cos'è successo»

Romina Power da brividi a Verissimo. L'artista ha raccontato, tra alti e bassi, il suo ultimo viaggio in India. (Liberoquotidiano.it)

Ospite a Verissimo, Romina Power ricorda sua figlia Ylenia Carrisi e parla del rapporto che aveva con la popolarità: "Viveva male la mia popolarità e quella di suo padre". (Fanpage.it)

E anche quest’anno non è stato diverso, ma essere in India l’ha aiutata moltissimo, soprattutto nel caso della figlia, scomparsa a New Orleans la notte di Capodanno del 1994 e di cui da allora non si sa più nulla. (Corriere della Sera)