Il calcio di Thiago Motta è tutto preliminari, non si arriva mai al dunque
Il suo è un possesso palla contemplativo, difensivo. Non è godurioso come quello di Gasperini o De Zerbi. Ma si sapeva, bastava guardare il Bologna Il calcio di Thiago Motta è tutto preliminari, non si arriva mai al dunque Fare l’amore può portare a diversi risultati. Godere, ad esempio. Oppure procreare. Il possesso palla di Thiago Motta è un amplesso teso a godere poco e (come dimostreremo) senza procreazione. (IlNapolista)
Su altri giornali
Il weekend vive delle vittorie della strana coppia di testa, di Italiano che sgambetta la sua ex squadra, dell'implosione della Roma e dei pareggi deludenti di Juve e Milan. (il Giornale)
La Juventus pareggia contro il Venezia e delude dopo la vittoria di Champions League col Manchester City. Tante critiche su Thiago Motta, La Stampa scrive: (CalcioNapoli24)
Oggi post dal sapore di tregua, in cui il serbo ringrazia per il sostegno e invita a "ripartire UNITI e tutti insieme". Giusti e giustificati dopo il 2-2 agguantato grazie ad un rigore in extremis, contro l'ultima della classe! Vlahovic trasforoma il penalty, ma nel dopo gara è protagonista di un battibecco personale con alcuni tifosi. (Tutto Juve)
La Juve è un progetto incompiuto. E Thiago Motta con questi continui alti e beassi è più che mai sotto osservazione. (Tutto Juve)
Il direttore del Corriere dello Sport pensa che l'allenatore bianconero sia stato sopravvalutato e caricato di troppe aspettative. (Sport Mediaset)
La sfida dell'Allianz Stadium di domani sera fra Juventus e Cagliari conta tanto. I bianconeri cominciano il loro cammino in Coppa Italia da detentori del trofeo, con cui la squadra (SpazioJ)