Super Mario Party Jamboree: lanciate i dadi e scatenatevi a colpi di Joy-Con

VIDEOGIOCHI Abbiamo provato in anteprima il nuovo party game per Nintendo Switch: le impressioni Ufficio Stampa Non c'è due senza tre ed ecco arrivare, prima che Nintendo Switch lasci il posto al suo successore, il terzo titolo della serie di Mario Party dedicato alla console ibrida di Kyoto (il 18° in totale). Stiamo parlando di Super Mario Party Jamboree, il cui arrivo è previsto per il 17 ottobre e segue Super Mario Party del 2018 e Mario Party Superstars del 2021. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il titolo è addirittura il terzo della serie ad arrivare su Switch, preceduto da Super Mario Party del 2018 e da Mario Party Superstars del 2021. D’altronde è innegabile che la console ibrida di Nintendo, grazie alla sua conformazione e alla versatilità dei suoi Joy-Con, sia la console perfetta per il multiplayer, soprattutto in locale. (Spaziogames.it)

Nintendo ci ha da sempre abituati ad avere, in ogni generazione di console, tra i due e i tre capitoli della longeva serie di Mario Party. Escludendo la sfortunata WiiU, e un paio di console portatili, ogni console del Colosso di Kyoto ha ricevuto almeno due titoli della serie. (Tom's Hardware Italia)

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per Super Mario Party Jamboree, mostrando cinque nuovi tabelloni. Il video, condiviso su Twitter da @NintendoItalia, offre una rapida panoramica delle nuove ambientazioni. (NintendOn)

Super Mario Party: Jamboree – Anteprima Hands-on

Spesso si dice che attorno a Nintendo è fiorito un mercato che si muove in una direzione completamente diversa rispetto al resto dell'industria, ed è indubbiamente vero che la casa giapponese sia riuscita a slegarsi dalla maggior parte delle catene che stringono i produttori contemporanei. (Multiplayer.it)

A Milano, oltre a sognare sotto al Duomo, abbiamo provato con mano Super Mario Party: Jamboree, in arrivo il prossimo 17 ottobre. L’ultima volta era il 2021 con Super Mario Party Superstars, produzione che raccolse l’eredità incredibile di Mario Party per conferirle ulteriore prestigio. (The Games Machine)