Affare pazzesco tra Milan e Liverpool: Chiesa la contropartita

Chiesa fatica a trovare spazio in Inghilterra. Appena 3 le presenze finora dell’ex Juventus, per un totale di soli 78’ L’avventura di Chiesa al Liverpool potrebbe durare un battito di ciglia. Finora l’ex Juventus ha trovato pochissimo spazio, pagando – come sottolineato da Slot – la differenza di intensità tra la Premier e la Serie A. Non ha poi giocato in suo favore l’estate vissuta ai margini alla Continassa, con la cessione ai ‘Reds’ arrivata solo a un passo dal gong, per circa 12 milioni più bonus. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

L'ex obiettivo azzurro Federico Chiesa potrebbe tornare in Italia già a Gennaio. A rivelarlo è Fantacalcio.it:"Federico Chiesa pronto a tornare. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo un’estate vissuta nell’incertezza, dopo essere stato escluso dal progetto Juventus ed essere stato accostato a diverse squadre, tra le quali anche l’Inter, Federico Chiesa si è trasferito al Liverpool (Passione Inter)

A poco più di sei mesi dal suo arrivo a Liverpool, Federico Chiesa potrebbe preparare le valige per tornarsene a giocare in Serie A. (Calcio mercato web)

Accostato al Napoli, Chiesa non convocato per il Brighton: un club estero ci pensa

Sulle sue tracce si sarebbero messi Milan e Como che starebbero pensando a un prestito per rilanciarlo in Serie A. L'ex giocatore di Fiorentina e Juventus non trova a spazio al Liverpool, una situazione che potrebbe spingerlo a lasciare il Regno Unito già a gennaio come riportato da Calciomercato. (Sport Mediaset)

Chiesa, periodo nero anche al Liverpool: possibile addio già a gennaio? (Bianconera News)

Lo stesso Slot ha definito l'ex Juventus come "non pronto per un campionato dall'alta intensità come la Premier League". (CalcioNapoli1926.it)