Inzaghi: «Non la solita Inter. Giocato per il pareggio? Mai!»
Inzaghi dopo Bayer Leverkusen-Inter terminata 1-0, in conferenza stampa ha parlato con grande rammarico della partita. Il tecnico ha provato a dare una spiegazione. INZAGHI DOPO BAYER LEVERKUSEN-INTER - CONFERENZA STAMPA Negli ultimi minuti qualcosa è cambiato, cosa è successo? Dovevamo fare di più, la proposta offensiva non è stata buona. Sappiamo che l'approccio è stato meglio per loro dove c'è stata l'occasione della traversa. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al di là del solito Taremi - sempre titolare in Champions - Inzaghi ha voluto mettere pesantemente mano al centrocampo, dove l’unico titolare a partire dal 1’ è stato Calhanoglu (un ex a quelle latitudini) con Frattesi e Zielinski a fargli da guardaspalle e Carlos Augusto a completare il puzzle al posto di Dimarco. (fcinter1908)
Yann Bisseck, difensore dell'Inter, aveva spiegato già nel pre-partita l'importanza del match di Leverkusen e, dopo la sconfitta per 1-0, ha analizzato così ai microfoni dei canali ufficiali del club il ko al 90': "È il calcio, siamo stati sfortunati alla fine. (TUTTO mercato WEB)
Dopo un primo tempo dove i nerazzurri avevano preso le misure ai tedeschi proponendo anche una fase offensiva organizzata a sprazzi, nel secondo tempo gli uomini di Inzaghi giocano per il pareggio, abbassandosi negli ultimi 25 metri e aspettando il Leverkusen rinunciando al possesso palla. (Fcinternews.it)
Inter, Bisseck: "Il Leverkusen ci ha stressato molto. Non c'è niente meglio della Champions" (TUTTO mercato WEB)
Una brutta partita. In generale, non solo da parte dell'Inter: ritmi bassi, tanti errori, squadre che sono sembrate poco motivate nel cercare la vittoria. Ma una delle due ci ha creduto un po' di più e alla fine ha vinto. (Eurosport IT)
Ultima ora Potrebbe interessarti anche (il Resto del Carlino)