Stellantis, quale 2025? Parla il capo di Fiat: "Ecco la 500 Torino" VIDEO
"Il 2025 sarà l'anno di Torino". Lo dice, di fatto, il capo di Fiat, Olivier Francois, mentre il Gruppo manda in programmazione, oggi 31 dicembre, un nuovo video promozionale attraverso il quale Fiat "vuole augurare a tutti un 2025 ricco di sogni da realizzare con determinazione, passione e amore". Sulle note di "Sogna ragazzo sogna" di Roberto Vecchioni. Ma a Mirafiori, più che di sogni, si parla di incubi (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altre testate
FIAT celebra l’arrivo del nuovo anno attraverso un emozionante video che verrà trasmesso la sera del 31 dicembre sulle principali reti televisive nazionali. Accompagnato dalle note di "Sogna ragazzo sogna", lo spot invita a coltivare i propri sogni, così come fecero i pionieri di FIAT nel 1899, che trasformarono un’audace visione in una realtà industriale. (Stellantis)
Il 2018 è stato un anno molto sgradevole per gli appassionati di motori italiani che hanno dovuto salutare – finora per sempre – un vero classico intramontabile prodotto nel nostro paese. Si tratta della Fiat Punto, un’auto che attraverso tre generazioni ha saputo conquistare anche gli automobilisti più esigenti. (panorama-auto.it)
Il 2024 è stato un anno parecchio travagliato per il mondo delle auto. Diverse Case hanno dovuto fare fronte ad una crisi economica che ha colpito duramente tutta la filiera e qualche pezzo, purtroppo, è stato perso per strada. (Virgilio)
Nuova Fiat 500 ibrida sarà una delle principali novità se non addirittura la principale novità per la casa torinese nel 2025 che sta per iniziare. (ClubAlfa.it)
Lo scrive il presidente di Stellantis, John Elkann, in un messaggio inviato a tutti i dipendenti del gruppo nel mondo. E' senza dubbio una base solida su cui continuare a costruire insieme il nostro futuro». (La Stampa)