Roma, Ghisolfi: "I Friedkin vogliono una grande squadra nel nuovo stadio. Arriva Sertori, su De Rossi e Dybala…"

Prime parole da direttore sportivo della Roma per Florent Ghisolfi. Il dirigente francese arrivato dal Nizza ha incontrato alcuni giornalisti a Trigoria. Ecco le sue dichiarazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi: "I Friedkin vogliono una grande squadra nel nuovo stadio. L'acquisto dell'Everton? Per la Roma non cambierà nulla".ECCO SERTORI - "Vogliamo un club che non sia dipendente da tecnici o dirigenti, vogliamo creare stabilità e lo stiamo facendo ampliando il management (Calciomercato.com)

Su altri media

Il Direttore Sportivo della Roma Florent Ghisolfi ha rilasciato un'intervista sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. "Vogliamo una Roma che non sia dipendente da tecnici o dirigenti, stiamo ampliando il management per creare stabilità. (Voce Giallo Rossa)

“L’unica cosa che mi sento di aggiungere è che capisco le tante domande sul momento e sui motivi di alcune scelte. Nel calcio è molto difficile trovare stabilità, proprio per questo noi vogliamo costruire un club che non sia dipendente da un allenatore o da un direttore sportivo. (SOS Fanta)

Dybala gioca meno per la clausola? Ghisolfi spiega la posizione della Roma e l'esonero di De Rossi

Sono state settimane difficili quelle vissute dalla Roma: dalla mancata cessione di Dybala, all'esonero di De Rossi fino alle dimissioni della CEO Souloukou. Il direttore sportivo giallorosso affronta i temi più caldi del momento: dall'esonero di De Rossi alla gestione di Dybala. (Goal Italia)