Tragedia a Certaldo, 16enne muore in un incidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una drammatica notizia scuote Certaldo. Un ragazzo di sedici anni è venuto a mancare dopo un incidente stradale. Sarebbe stato protagonista di uno scontro nella serata di martedì 1 ottobre e poco dopo l'arrivo dei soccorsi è deceduto. Lo scontro è avvenuto in via Marco Polo, nella parte bassa della cittadina, non distante dalla stazione. Il sedicenne era in sella alla sua moto quando, per motivi ancora da chiarire, si sarebbe scontrato con un'auto. (gonews)
Su altre testate
Di Irene Puccioni CERTALDO Lo hanno vegliato a distanza tutta la notte vagando sconvolti, disperati per le vie del paese sperando che quello che i loro occhi avevano visto poche ore prima sull’asfalto fosse solo finzione, un brutto scherzo frutto, magari, dell’intelligenza artificiale. (LA NAZIONE)
C’è un via vai continuo in casa Gozzi, a Petrazzi, Castelfiorentino. Questo momento lo affronteremo meglio, se staremo uniti". (LA NAZIONE)
"Come Amministratori ci siamo sempre posti il problema della sicurezza stradale e a più riprese abbiamo avanzato proposte per modificare la viabilità cittadina - esordiscono Palazzo e Baldini. (gonews)
Comunità sconvolta dalla scomparsa del giovane in seguito ad un incidente avvenuto nella serata del 1 ottobre (Valdelsa.net)
Abitava con i genitori a Castelfiorentino, nella frazione di Petrazzi, e frequentava la classe terza dell’indirizzo di elettronica dell’istituto Roncalli di Poggibonsi e come i ragazzi della sua età era circondato da tanti e tanti amici che apprezzavano il suo carattere solare, il suo essere trascinatore, un animatore del gruppo. (LA NAZIONE)
Sotto gli ombrelli ci si scambiano poche parole. Leonardo Gozzi a Certaldo lo conoscevano tutti. (LA NAZIONE)