Inter-Bologna, rinvio da incubo per la Supercoppa! Il passato ritorna

Si è appena conclusa la pubblicazione del calendario di Serie A per la stagione 2024-2025. All’Inter non è andata proprio bene, tra l’altro è ufficiale anche la partita che sarà rinviata per la Supercoppa Italiana di gennaio. Un incubo che torna: il Bologna. SFORTUNATI – Il passato torna a bussare alla porta dell’Inter. Il club nerazzurro sta conoscendo in questi minuti il calendario della Serie A per la stagione 2024-2025: la fortuna non ha proprio baciato la squadra campione d’Italia. (Inter-News)

Su altri giornali

Juventus: Empoli, Genoa, Lazio, Udinese, Milan, Bologna, Milan, Napoli Inter: Monza, Udinese, Roma, Venezia, Verona, Parma, Empoli, Lecce (Tutto Juve)

Sabato 17 agosto avrà inizio la Serie A 2024/2025, stagione che presenterà delle novità per quanto riguarda i diritti tv, dopo che la Lega Serie A ha venduto i diritti a Dazn e Sky. Giorni e rispettivi orari delle partite (Il Romanista)

Il Napoli giocherà contro il Verona in trasferta la prima giornata della Serie A 2024/25. Gli azzurri debutteranno al Maradona contro il Bologna nella seconda giornata. Il Napoli disputerà due gare consecutive in casa affrontando alla terza giornata il Parma ancora al Maradona prima della sosta per le Nazionali. (SSC Napoli)

Serie A, il sorteggio del calendario in diretta. Alla prima Genoa-Inter, Juventus-Como e Milan-Torino

Il Derby d'Italia, la sfida tra Inter e Juventus, è sempre il match più atteso di tutti. Anche il 2024/2025 non c'è certo l'eccezione, con nerazzurri e bianconeri che si affronteranno in Serie A per due volte, in attesa di capire se ci saranno eventuali match tra Champions League e Coppa Italia. (Goal Italia)

Il Monza si appresta a iniziare il terzo anno consecutivo di Serie A e vorrà alzare l'asticella sempre di più per arrivare un giorno a competere per le coppe europee. Alessandro Nesta partirà da Empoli, sfiderà poi il Genoa e se la vedrà con la Fiorentina dell'ex Raffaele Palladino già alla terza. (TUTTO mercato WEB)

Sorteggiato a Roma il calendario del campionato al via il 17 agosto. Parte la caccia all’Inter campione d’Italia. (la Repubblica)