Genoa, Zangrillo a Marotta: “Gud può sognare anche stando qui”

Al termine dell’assemblea di Lega il presidente te del Genoa Zangrillo ha parlato di Gudmundsson nel mirino dell’Inter: “Se ho parlato con Marotta di Albert? No, i miei rapporti con lui sono straordinari ed è un professionista che sa di calcio molto più di me, ogni tanto ci sono rivisitazioni. Ho detto che Albert deve sognare, ma può farlo anche a Genova. Io auspico che continui a sognare a Genova. (Primocanale)

Su altri media

Ho detto che Albert deve sognare ma può farlo anche al Genoa e spero che lo faccia. Come ha detto Gilardino c'è la possibilità che Gudmundsson possa restare. (CalcioNapoli1926.it)

C'è la volontà di dare più potere alla Serie A comunque? "Senza alterare gli equilibri ma nel rispetto della realtà. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter ha messo nel mirino un altro giocatore per la difesa, che gioca in prestito all’Internacional. I nerazzurri stanno valutando. (Inter-News)

GILARDINO, Retegui e Gudmundsson sono del Genoa

Alberto Gilardino ha fatto il punto sul mercato del Genoa. "Ci teniamo stretto Gudmundsson, mi ha confermato di essere molto felice qui. Zanoli e' un giocatore di prospettiva, ha grande potenzialita'. Crediamo in lui e anche lui ha il desiderio di fare una grande stagione. (Sport Mediaset)

Poi ha continuato: "Avere profili di qualità, giocatori che fanno la differenza per un allenatore è indispensabile . Crediamo in lui" - ha spiegato Gilardino ai microfoni di Sky. (Tuttosport)

"Io sì. Direttamente dal ritiro di Moena, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dal 'Benatti' allestito per le esercitazioni tattiche: "Sono tutte situazione e grazie a queste linee noi e andiamo a lavorare sul campo per avere riferimento. (Firenze Viola)