Arriva la firma della nomina di Betta sovrintendente del Teatro Massimo, Lagalla ringrazia il ministro della Cultura
Arriva la firma della nomina del ministro della Cultura Giuli, in conformità alla proposta del Consiglio di indirizzo, del maestro Marco Betta quale nuovo sovrintendente del Teatro Massimo. «Rivolgo il mio ringraziamento al ministro Giuli per la firma della nomina - dice il sindaco di Palermo Roberto Lagalla - ed esprimo personale apprezzamento per le significative parole che il ministro ha voluto manifestare in riferimento al ruolo che Palermo e il Teatro Massimo avranno in termini di rigenerazione culturale». (Giornale di Sicilia)
Su altri media
Una carriera politica vivace e variegata, sebbene la deputata regionale rivendichi (quasi del tutto a ragione) di non essere mai uscita dai confini del centrodestra siciliano. E se Caronia ha dimostrato di essere per mo… (La Repubblica)
L’attesa per “My Home My Destiny” si fa sempre più intensa! L’episodio del 25 novembre promette di regalare emozioni forti con un agguato che mette in pericolo Zeynep, Sakine e Nermin. E come non rimanere coinvolti nella crescente ansia di Nuh per la sicurezza della sua adorata Cemile? I dubbi su Mehdi, l’ex meccanico dal passato inquietante, aggiungono un ulteriore strato di tensione. (SofiaOggi.com)
Lo dice orgoglioso il sindaco Roberto Lagalla, presidente della fondazione. «È stato importante chiudere gli ultimi bilanci con dati in attivo, circostanza che rappresenta una delle poche eccezioni in Italia tra le istituzion… (La Repubblica)
Esprimo il mio pieno apprezzamento per il voto unanime che ha portato alla sua designazione, un segnale chiaro e inequivocabile della fiducia riposta in una figura di straordinaria competenza e professionalità». (Regione Sicilia)
Marco Betta, il sovrintendente del Teatro Massimo di Palermo La notizia era nell'aria da giorni e adesso c'è la conferma ufficiale: Marco Betta è stato riconfermato sovrintendente del Teatro Massimo. Una riconferma "accelerata" anche dalla nomina di Valerio Santoro a direttore del Biondo. (Balarm.it)
With the arrival of Minister of Culture Alessandro Giuli’s decree ratifying the appointment in accordance with the proposal of the Steering Committee, the appointment of Maestro Marco Betta as General Manager of the Fondazione Teatro Massimo di Palermo for the next five years becomes operational. (Teatro Massimo Palermo)