Dinamo Kiev, Shovkovsky: “Il rigore ha influenzato la partita. Si poteva non dare”

Dinamo Kiev, Shovkovsky: “Il rigore ha influenzato la partita. Si poteva non dare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole del tecnico ucraino: "La Roma gioca in un top campionato e il livello della squadra è molto alto, non ci ha sorpreso" Redazione 24 ottobre - 21:38 Oleksandr Shovkovsky, tecnico della Dinamo Kiev, ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro la Roma. Queste le sue parole: Tutti i cambi li ha effettuati tra centrocampo e attacco. "Sappiamo che la Roma è molto forte e come si preparano in attacco, noi volevamo stare compatti per non far segnare i giallorossi troppo presto nel primo tempo. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Formazioni ufficiali Roma (3-5-2): Svilar; Celik, N'Dicka, Hermoso; Zalewski, Kone, Le Fee, Pisilli, Angelino; Baldanzi, Dovbyk. Colpiti da un attacco febbrile, e il tecnico della Roma, Ivan Juric, ha deciso di non includerli nella lista dei convocati. (ilBianconero)

Juric: "Vittoria strameritata, gara gestita molto bene. Hummels? N'Dicka è avanti..." (TUTTO mercato WEB)

Finisce 1 a 0 allo Stadio Olimpico la sfida tra Roma e Dinamo Kiev, gara valida per la terza giornata di Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Soulé non va neanche in panchina: il motivo

Il successo con la Dinamo Kiev c’è e va archiviato con gioia, ma quella mentalità, il cambio di registro auspicato dal tecnico croato alla vigilia, ancora non si vedono. Una vittoria importante, non certo bestiale, come la desiderava Juric. (ilmessaggero.it)

Un successo sofferto, ma mer (TUTTO mercato WEB)

Oltre alla vittoria ritrovata, al termine della partita contro la Dinamo Kiev la notizia in casa Roma rischia di essere il mancato esordio di Mats Hummels. (Il Romanista)