Ultima chiamata per smart EQ fortwo

Ultima chiamata per smart EQ fortwo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Smart EQ fortwo, la regina delle city car, la più desiderata tra le soluzioni di mobilità cittadine, torna disponibile in un numero limitato di unità, attraverso la rete di usato certificato e garantito della Stella. Grazie alla campagna "Ancora two?" è, infatti, possibile salire a bordo dell'ultima generazione di smart EQ fortwo attraverso un finanziamento Mercedes-Benz Financial che, ad esempio, per una smart EQ fortwo pulse 4,6 kW, prevede un anticipo di 1.290 euro, 47 canoni da 129 euro con 36 mesi di garanzia e maxi rata finale da 8.300 euro. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altre testate

Dopo aver concluso la produzione lo scorso luglio riappare sul mercato con un'offerta speciale. Ultimo giro di giostra, per davvero. Smart EQ Fortwo, la citycar elettrica apprezza nella mobilità urbana, torna disponibile. (Auto.it)

Dopo la conclusione della produzione lo scorso luglio, la piccola elettrica si ripresenta sul mercato con una proposta allettante. La campagna “Ancora two?“, valida fino al 31 dicembre 2024, offre l’opportunità di guidare l’iconica citycar a condizioni vantaggiose. (QN Motori)

Ultima occasione per comprare una Smart Fortwo prima dell'addio definitivo: ecco come Il modello si può acquistare di seconda mano con un finanziamento di Mercedes-Benz e tra anni di garanzia fino al 31 dicembre (Corriere della Sera)

smart fortwo usata: fino a fine anno è in promozione

Ormai in pensione, la scomparsa, ma mai dimenticata smart EQ Fortwo sembra ancora riscontrare largo favore, dialogando con il nostro tempo. La regina delle citycar torna infatti disponibile in un numero limitato di unità, suscitando l’entusiasmo di chi ne apprezza la praticità e il fascino senza tempo. (missionline)

La futura smart fortwo potrebbe includere un’autonomia maggiore e la possibilità di circolare in autostrada senza soffrire l’autonomia, posizionandosi come alternativa ai quadricicli elettrici in forte crescita. (Autoappassionati.it)

Da quando è diventata una joint venture tra Mercedes e il gruppo cinese Geely nel 2019, Smart ha subìto una trasformazione radicale. Infatti,l'azienda si è evoluta da un marchio interamente tedesco a un produttore di veicoli elettrici (EV) basato sulla piattaforma SEA di Geely. (Automoto.it)