Napoli-Roma, il punto di Francesco De Luca: Lukaku ritrova il sorriso, Kvara stia sereno
Una fantastica domenica di colore azzurro. Quasi alla stessa ora sono esplose di felicità l’Italtennis per il bis in Coppa Davis firmato dalla grande coppia Sinner-Berrettini e il Napoli per il controsorpasso su Inter, Atalanta e Fiorentina che si erano spinte avanti in classifica vincendo i loro anticipi. Una domenica nel segno del talento e della forza, perché il primo dasolo non basta. I protagonisti sono stati Sinner a Malaga e Lukaku a Fuorigrotta (ilmattino.it)
Su altre fonti
Non mi aspettavo i picci di Ranieri alla prima contrarietà arbitrale (che piagnisteo su Lukaku) Il Napoli è questo, solido, non bello: è inutile aspettarsi ogni volta qualcosa di diverso. Gioca e giocherà così (IlNapolista)
I quotidiani premiano i giocatori azzurri dopo la vittoria del Napoli contro la Roma. Uno, in particolare, ha sorpreso tutti. (Spazio Napoli)
MERET. Santa Traversa ora pro nobis, col sostegno dei patroni Diego e Pino (again, all’infinito). E la porta del giovane Meret ritorna vergine. Null’altro – 6 Le pagelle di Napoli-Roma 1-0, a cura di Fabrizio d’Esposito (IlNapolista)
Corriere dello Sport – La classifica non cambia, la Roma sì. (Pagine Romaniste)
Claudio Lotito si è espresso al termine di Lazio-Bologna, match vinto dai biancocelesti con il punteggio di 3-0. Questo il suo commento. (Inter-News)
NAPOLI ROMA MOVIOLA – Anche in una partita relativamente “tranquilla” per quanto riguarda gli episodi arbitrali, un paio di episodi sono finiti sotto la lente d’ingrandimento. La direzione dell’arbitro Massa in Napoli-Roma, match valido per la tredicesima giornata di campionato, non ha convinto pienamente, soprattutto nella gestione dei cartellini. (RomaNews)