Paoletti chiede le dimissioni di De Laurentiis: “Vi dico io chi è il leader giusto per il Napoli”

Il giornalista propone un cambiamento radicale per rilanciare il Napoli, con un nuovo presidente e un team dirigenziale di alto profilo. Il Napoli è al centro di un vivace dibattito, alimentato dalle recenti dichiarazioni di Paolo Paoletti, noto giornalista ed ex addetto stampa del club partenopeo. In un post pubblicato sui social, Paoletti ha avanzato una proposta audace per il futuro del Napoli, sottolineando la necessità di una ristrutturazione radicale per ridare slancio alla squadra e ai suoi tifosi. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

La disamina sul calciomercato del Napoli da parte del giornalista è molto particolare e spiazza tutti: ecco cos’ha detto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La serata è poi proseguita al ristorante. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è in vacanza alle Isole Eolie ed è stato fotografato in compagnia del noto attore Carlo Verdone a Lipari in una nota pasticceria della cittadina siciliana. (CalcioNapoli1926.it)

Due pezzi da novanta del cinema italiano, il produttore Aurelio de Laurentiis e l'attore Carlo Verdone hanno scelto l'isola di Vulcano per trascorrere questo scorcio di agosto facendo capolino da King of fish di Gianluca Fusco . (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Da Verdone a De Laurentiis, Panarea è sempre l'isola dei vip

Lipari, Aurelio De Laurentis e Carlo Verdone al bar "Da Subba" preparano il nuovo cinepanettone? Turismo alle Isole Eolie o Lipari (Notiziario Eolie)

Aurelio De Laurentiis è in vacanza alle Isole Eolie. Mentre il campionato è già cominciato e il calciomercato si avvia allo scadere, il presidente della SSC Napoli si sta ancora godendo qualche giorno di vacanza nell'arcipelago siciliano, dove spesso si reca in barca nei mesi estivi. (CalcioNapoli24)

E l’attore-regista, tra un bagno in mare tra gli isolotti che fanno corona a Panarea, non poteva mancare una tappa al bar Da Carola per gustare le prelibate granite. Christian De Sica ormai a Panarea è di casa. (Giornale di Sicilia)