Spalletti in conferenza: "La squadra s'è mostrata molto matura. Chiesa può giocare come sottopunta"

Il ct azzurro Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa dopo il successo su Israele. Le sue parole riprese da Tuttomercatowerb: "La squadra s'è mostrata molto matura nonostante la giovane età. C'era la difficoltà del traffico nella loro metà campo, era tutto molto più denso e chiuso. Non è stato facile. C'era da stare in equilibrio per queste loro ripartenze perché poi Israele ha giocate brillanti, con frequenza e qualità. (Tutto Juve)

Su altre testate

L’Italia vince con il risultato di 2-1 contro Israele e si porta a casa la seconda vittoria consecutiva in UEFA Nations League. L’Inter è assoluta protagonista ancora una volta. (Inter-News)

Un'Italia giovane e concreta supera Israele (2-1) bissando la bella vittoria a Parigi contro la Francia, nella seconda giornata della fase a gironi della Nations League. (Il Mattino di Padova)

Reduce dal prestigioso successo ottenuto a Parigi sulla Francia nella prima giornata della Nations League, nel secondo turno del Gruppo 2 della League A l’Italia si è imposta anche contro Israele, sconfitto 2-1 sul campo neutro di Budapest. (RSI.ch Informazione)

Il brutto gesto di un gruppo di tifosi italiani contro Israele: spalle voltate durante l'inno nazionale

La sfida si giocherà in campo neutro, più precisamente in Ungheria: alla Bozsik Arena, in virtù dei conflitti che lacerano da tempo il Medio Oriente. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

NAZIONALE "Dal punto di vista tattico i ragazzi sono stati molto bravi a riconoscere le posizioni - ha continuato il ct - li ho messi nelle condizioni di giocare come fanno coi rispettivi club. (Sport Mediaset)

9 Un gesto di sfida e uno sfregio. Durante l'esecuzione degli inni nazionali, un gruppo di tifosi italiani, giunti fino a Budapest per la gara di Nations League contro Israele (vinta dagli Azzurri 2-1), ha voltato le spalle al campo mentre veniva eseguito quello d'Israele. (Fanpage.it)