Dua Lipa a Capri: Diva del pop conquista l'isola con sorrisi e glamour
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dua Lipa a Capri: Diva del pop conquista l’isola con sorrisi e glamour La popstar britannica Dua Lipa ha stregato Capri con la sua bellezza e il suo fascino. La cantante, 28 anni e un successo planetario, è sbarcata sull’isola lunedì 10 giugno per partecipare a un esclusivo evento di moda. Lipa è arrivata a Capri in elicottero, atterrando sull’isola dei Faraglioni. Accompagnata da un bodyguard e dal suo staff, ha attraversato la celebre Piazzetta, salutando con sorrisi i fan assiepati e scattando selfie con loro. (Positanonews)
Su altri media
Plan C è un progetto moda di Carolina Castiglioni, nata e cresciuta in un ambiente culturalmente eclettico dove la madre, Consuelo, ex fondatrice della maison Marni, le ha ispirato una visione estetica precisa e riconoscibile. (Il Giornale d'Italia)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da DUA LIPA (@dua_mysweetie) Dua Lipa ha anche cantato altri classici della tradizione italiana. (Radio Monte Carlo)
L'Isola Azzurra è finita al centro dell'attenzione per un grande afflusso di celebrità che hanno portato un tocco di glamour e divertimento alle sue pittoresche strade. Tra queste, la popstar britannica Dua Lipa ha fatto un ingresso trionfale, arrivando con un elicottero (Io Donna)
Dua Lipa è stata conquistata dalla cucina italiana. I piatti scelti dalla cantante L'arrivo di Dua Lipa ha dato spettacolo a Capri. (leggo.it)
La cantante ha intonato il celebre ritornello de «Nel blu dipinto di blu» di Domenico Modugno. La popstar Dua Lipa, giunta a Capri lo scorso 10 giugno, si è resa protagonista di una esibizione a cappella durante una cena in ristorante dell’isola. (Corriere TV)
Illusion o Houdini? Per la sua ultima performance Dua Lipa ha scelto un altro brano: Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno. (Sky Tg24 )