Sale il bonus psicologo, due milioni di euro in più per il 2024. Via libera all’emendamento del Pd
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le commissioni Bilancio e Finanze del Senato hanno approvato all'unanimità un emendamento al decreto Omnibus a prima firma Sensi (Pd), che le commissioni hanno fatto proprio con la firma di tutta la maggioranza, che aggiunge altri 2 milioni per il 2024 per il bonus psicologo. "Approvato in commissione al Senato l'emendamento che aggiunge altri 2 milioni al bonus psicologo. Votato all'unanimità", scrive Sensi su X. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Il governo ha posto la questione di fiducia sul testo del cosiddetto Decreto Omnibus, approvato dalle commissioni Bilancio e Finanze e ora all'esame del Senato in prima lettura. (Today.it)
C’è di tutto un po’ nel decreto che sarà approvato oggi al Senato con la fiducia, poi andrà alla Camera e dovrà essere varato definitivamente entro il prossimo 8 ottobre. Alla faccia dei limiti costituzionali alla decretazione d’urgenza e dei ripetuti ammonimenti del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (il manifesto)
Decreto Omnibus. Oggi in Senato, ecco cosa prevede Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Si terrà domani mattina il voto sulla fiducia posta dal governo sul DL Omnibus. (LA STAMPA Finanza)
Sono queste le ultime modifiche approvate al decreto Omnibus, che oggi verrà licenziato definitivamente da palazzo Madama. (Italia Oggi)
(Adnkronos) – Dl omnibus, il governo ha posto la questione di fiducia. Il voto dovrebbe essere calendarizzato in Aula per oggi, dalle 10. (OglioPoNews)