Una traversa e due gol annullati: il Monza domina a Parma, ma il risultato al 45' è 0-0

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Una traversa e due gol annullati: il Monza domina a Parma, ma il risultato al 45' è 0-0 Una traversa e due gol annullati. Buona la prima, almeno finora, per il nuovo Monza di mister Bocchetti, che solo per un pizzico di sfortuna e di scarsa precisione non è riuscito a chiudere in vantaggio il primo tempo della gara contro il Parma. Il primo incontro valido per il 18° turno di Serie A al 45' è così ancora bloccato sullo 0-0. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Contro il Monza, tutti, anche l’ambiente, deve spingere”. Fabio Pecchia fa quadrato attorno alla squadra e “chiama” i tifosi perché la partita in programma sabato alle 15 è fra quelle che possono condizionare una stagione. (La Repubblica)

16' Il Parma da qualche minuto inizia a manovrare in avanti dopo un inizio difficile 18' Angolo Monza, nulla di fatto (Gazzetta di Parma)

Manca sempre meno per l'inizio della 18a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

LIVE! Hernani: "Dobbiamo essere sempre squadra anche quando perdiamo. Sul rigore ci lavoro tanto e ci tengo"

Marcatori: 56’ Hernani Jr (rig.), 86′ Pedro Pereira, 98′ Valenti PARMA (4-2-3-1) – Suzuki; Hainaut (89′ Almqvist), Balogh, Valenti, Coulibaly; Keita (46’ Bonny), Hernani Jr (67’ Camara), Sohm; Man (72’ Benedyczak), Cancellieri (46’ Valeri), Mihaila. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Al Tardini finisce 2-1 una partita in cui, semplicemente, succede di tutto e di più. Lo scontro diretto va al Parma. (Eurosport IT)

Sembrate molto connessi anche nelle sconfitte "Dobbiamo essere sempre squadra anche quando perdiamo. (Parma Live)