Inter, Palacios è ufficiale: il comunicato del club nerazzurro

Dopo giorni di attesa, per motivi burocratici, è ufficiale l'arrivo di Palacios all'Inter. Lo ha reso noto lo stesso club nerazzurro con una nota ufficiale sul proprio sito ufficiale. Rinforzo per Inzaghi con il 21enne difensore argentino che ha atteso l'arrivo del vice-Bastoni, anche se ovviamente avrà bisogno di tempo per inserirsi nei meccanismi del gioco nerazzurro e conoscere le richieste tattiche del tecnico. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Tomas Palacios si presenta così all'Inter: "Avere come compagno Lautaro Martinez è un sogno. Quando ho ricevuto la chiamata del club ero molto contento e anche orgoglioso - le parole del difensore argentino -. (Sky Sport)

UFFICIALE LEGANES HALLER – Qui la nota ufficiale: “CD Leganés e Borussia Dortmund hanno raggiunto questo venerdì un accordo per il prestito di una stagione del 30enne nazionale ivoriano Sébastien Romain Teddy Haller. (Europa Calcio)

"Ero molto felice e anche orgoglioso, sto vivendo un sogno. Ora non resta che allenarsi e dare il massimo". "Sono un difensore grintoso, mi piace giocare molto con il pallone. (TUTTO mercato WEB)

Nella prima intervista da giocatore dell'Inter rilasciata ai canali ufficiali del club nerazzurro, il difensore argentino Tomas Palacios fissa già i suoi obiettivi: "A livello personale accumulare minuti e godermi questo splendido Club. (L'Interista)

Niente riposo precauzionale per Lautaro Martinez, reduce da un affaticamento muscolare e dalla partita tra Inter e Atalanta. Come conferma Tuttosport, il capitano nerazzurro partirà infatti per gli impegni con l’Argentina. (Inter-News)

Negli scorsi giorni un altro club ha provato ad acquistarlo. Da ormai qualche ora si è conclusa la sessione estiva di calciomercato. (Spazio Inter)