Inter, a Firenze per continuare il filotto vincente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A tratti è sembrata una gara molto simile a quella contro l’Arsenal. L’Inter ha battuto di misura il Lipsia conquistando tre punti fondamentali nella classifica della Champions. Ora la concentrazione è rivolta verso la sfida contro la Fiorentina, in programma domenica sera. Un appuntamento molto indicativo per le ambizioni tricolore dell’Inter. La truppa di Inzaghi si è già mentalmente proiettata alla sfida di domenica alle 18. (SportItalia.it)
Su altre fonti
Le ultime da Firenze Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Fiorentina-Inter (Domenica ore 18.00, arbitra Doveri, diretta tv su Dazn/Sky): (TUTTO mercato WEB)
Per l'attesa sfida di vertice tra Fiorentina e Inter, per ora i biglietti venduti sono 21mila, con 300 destinati al settore ospiti, e in queste ore il dato salirà fino al prevedibile sold out, visto che sono rimasti pochi biglietti disponibili e visto che per motivi di sicurezza ci sono le zone cuscinetto. (Firenze Viola)
Cancelli aperti dalle 16, due ore prima del fischio d'inizio. Il club si rivolge ai tifosi viola, invitandoli all'ingresso all'interno dell'impianto con largo anticipo, per evitare ritardi e complicazioni. (fiorentinanews.com)
Redazione VN 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 16:23) La Fiorentina sul proprio sito ha comunicato alcune informazioni utili per i tifosi che vivranno la partita dal vivo (Viola News)
C'è da chiedersi se l'Inter possa fare a meno di Thuram, per me no. (Firenze Viola)