Inter, a Firenze per continuare il filotto vincente

A tratti è sembrata una gara molto simile a quella contro l’Arsenal. L’Inter ha battuto di misura il Lipsia conquistando tre punti fondamentali nella classifica della Champions. Ora la concentrazione è rivolta verso la sfida contro la Fiorentina, in programma domenica sera. Un appuntamento molto indicativo per le ambizioni tricolore dell’Inter. La truppa di Inzaghi si è già mentalmente proiettata alla sfida di domenica alle 18. (SportItalia.it)

Su altre fonti

Per l'attesa sfida di vertice tra Fiorentina e Inter, per ora i biglietti venduti sono 21mila, con 300 destinati al settore ospiti, e in queste ore il dato salirà fino al prevedibile sold out, visto che sono rimasti pochi biglietti disponibili e visto che per motivi di sicurezza ci sono le zone cuscinetto. (Firenze Viola)

Ai microfoni di Radio FirenzeViola, nel corso di "Garrisca al Vento", è intervenuto l'ex allenatore dell'Inter - e oggi opinionista per Dazn - Andrea Stramaccioni, che ha parlato così di Fiorentina-Inter e non solo: "Capisco Palladino quando si arrabbia perché danno di "scarti" ai suoi uomini. (Firenze Viola)

Quella contro l'Inter sarà una partita speciale. Una notte magica, come l'ha definita Palladino, a cui la Fiorentina arriva da seconda in classifica e con gli stessi punti dei neroazzurri. Per l'occasione la Curva Fiesole ha deciso di organizzare una coreografia (e sarà la prima in Ferrovia), pubblicando su tutti i propri canali le istruzioni per realizzare al meglio. (fiorentinanews.com)

Fiorentina Inter in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Classifica alla mano una sorta di sfida scudetto, seppur il calendario segni soltanto l’inizio di dicembre. La sfida contro l’Inter è attesa dalla città come un qualcosa di unico nel suo genere. (Quotidiano Sportivo)

Negli studi di Sky Sport il giornalista sportivo Fabio Caressa ha presentato la sfida tra Fiorentina e Inter. Caressa: "Con Zielinski puoi fare a meno di Calhanoglu. Il pronostico su Fiorentina-Inter" (AreaNapoli.it)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Franchi di Firenze, per affrontare la 13esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in Conference League contro i ciprioti del Phaphos. (Calcio e Finanza)