Roma, concentrazione massima: il lavoro a Trigoria entra nel vivo

Roma, concentrazione massima: il lavoro a Trigoria entra nel vivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, concentrazione massima: il lavoro a Trigoria entra nel vivo A Trigoria si respira aria di svolta. L’allenamento odierno segna un momento cruciale: la squadra è quasi al completo, con l’unica assenza di Leandro Paredes ancora impegnato in Nazionale, e di cose da dirsi ce ne sono tante. Da dove iniziare lo sa solo il 'neo-mister'. Sicuro, però, è arrivato il momento di alzare l’asticella. Ogni minuto di questa sessione servirà per tracciare una nuova rotta, in cui concentrazione, grinta e preparazione dovranno essere i pilastri. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Claudio Ranieri sta cercando di riportare uno spirito positivo all'interno del gruppo Roma in vista della sfida contro il Napoli. In casa Roma si sta lavorando in maniera intensa per preparare la gara di campionato contro il Napoli, Claudio Ranieri sta cercando di riportare il sorriso tra i giocatori giallorossi. (AreaNapoli.it)

La Roma deve ripartire e, per farlo, Claudio Ranieri chiede aiuto ai suoi senatori. Si stratta del gruppo di giocatori che, all'interno dell'organico giallorosso, ha esperienza da vendere utile per uscire da questo periodo così complicato. (Tutto Napoli)

Alla fine torna Sir Claudio. Ranieri ha accettato, per la terza volta, di tornare alla Roma per sollevare i giallorossi dall'attuale dodicesimo posto in classifica. La situazione, dopo la sconfitta con il Bologna, ha portato la dirigenza a esonerare Ivan Juric e a prendere Ranieri che è intervenuto in occasione del Bibenda 2025, serata in cui si sono premiati oltre 700 vini con i 5 grappoli. (Calciomercato.com)

Perotti: "Ranieri alla Roma? È soluzione migliore per ripartire. De Rossi meritava più tempo"

ROMA Roma, spunta un murale dedicato a Ranieri nella sua Testaccio (Sport Mediaset)

Pellegrini e Cristante, inoltre, sono poi i calciatori che Ranieri conosce di più, avendoli già allenati nel 2019. (LAROMA24)

"Non sono mai stato un grande bomber, quindi aver segnato in quelle due gare così emotivamente e sportivamente importanti mi ha regalato un legame eterno con la Roma e i suoi tifosi". Sulle colonne del Corriere dello Sport, ha parlato in esclusiva Diego Perotti. (Voce Giallo Rossa)