Roma, concentrazione massima: il lavoro a Trigoria entra nel vivo

Roma, concentrazione massima: il lavoro a Trigoria entra nel vivo A Trigoria si respira aria di svolta. L’allenamento odierno segna un momento cruciale: la squadra è quasi al completo, con l’unica assenza di Leandro Paredes ancora impegnato in Nazionale, e di cose da dirsi ce ne sono tante. Da dove iniziare lo sa solo il 'neo-mister'. Sicuro, però, è arrivato il momento di alzare l’asticella. Ogni minuto di questa sessione servirà per tracciare una nuova rotta, in cui concentrazione, grinta e preparazione dovranno essere i pilastri. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Fabio Capello ha parlato della gara Napoli-Roma nel suo articolo per la Gazzetta dello Sport: "La netta sconfitta contro l'Atalanta pare già dimenticata e l'ambiente ha fiducia". (AreaNapoli.it)

Paghi uno e prendi due. Il casting di Dan e Ryan Friedkin a Londra ha dato un doppio incarico a Claudio Ranieri: sarà il nuovo allenatore della Roma fino a giugno e poi, al termine della stagione, consulente della proprietà per tutte le questioni sportive. (Corriere della Sera)

Alla fine torna Sir Claudio. Ranieri ha accettato, per la terza volta, di tornare alla Roma per sollevare i giallorossi dall'attuale dodicesimo posto in classifica. La situazione, dopo la sconfitta con il Bologna, ha portato la dirigenza a esonerare Ivan Juric e a prendere Ranieri che è intervenuto in occasione del Bibenda 2025, serata in cui si sono premiati oltre 700 vini con i 5 grappoli. (Calciomercato.com)

Vichi (capo scout Roma Femminile): “Ranieri un amico, è sempre l’uomo giusto”

Massimo D'Alema , ex presidente del Consiglio, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'agenzia di stampa nel corso dell'evento Bibenda 2025 e si è soffermato sul ritorno di Claudio Ranieri ( premiato come Sommelier d'Onore durante la cerimonia ) alla Roma . (LAROMA24)

Casomai a fine gara fischiate me, ma non lo fate con loro in partita". E a difenderli - scrive Andrea Pugliese su 'La Gazzetta dello Sport' - è proprio Claudio Ranieri, che li conosce bene, avendoli avuti nella sua seconda avventura romanista, insieme a Stephan El Shaarawy. (ForzaRoma.info)

Roberto Vichi, capo scout della Roma Femminile, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club e tra i vari temi trattati si è soffermato sull'ascesa delle giallorosse nel calcio italiano e sul ritorno di Claudio Ranieri. (ForzaRoma.info)