Giro d'Italia 2024, la tappa 9 da Avezzano a Napoli: favoriti e orari tv

Quotidiano Sportivo INTERNO

C’è sempre il marchio di Tadej Pogacar sul Giro 2024. A Prati di Tivo terza affermazione per lo sloveno che ha consolidato la maglia rosa pur senza attaccare da lontano. Vittoria allo sprint per il leader della corsa che ha battuto Martinez, O’Connor, Tiberi e Thomas. In classifica generale non ci sono stati scossoni, Pogacar ha guadagnato qualche secondo di abbuono e ora comanda con 2’40” su Martinez e 2’58” su Thomas, mentre al quarto posto c’è O’Connor a 3’39” e al quinto Uijtdebrokes a 4’02”. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiude la prima lunga settimana del Giro d’Italia 2024. In scena oggi la frazione che parte da Avezzano ed arriva in quel di Napoli, che anticipa il giorno di riposo. Andiamo a scoprirla nel dettaglio con percorso, altimetria, favoriti e programma. (OA Sport)

Il Giro d'Italia affronta oggi la nona tappa, la Avezzano-Napoli di 214 km che consente al gruppo di rifiatare dopo le fatiche degli ultimi giorni. Con Tadej Pogacar saldamente maglia rosa, la frazione del 12 maggio - in diretta tv e streaming - probabilmente offrirà un'altra chance ai velocisti con la vittoria di giornata da assegnare in volata. (Adnkronos)

Dopo la gran festa ieri a Prati di Tivo, dove a vincere la tappa è stato la maglia rosa Pogacar, oggi ancora il nostro Abruzzo protagonista del Giro d’Italia. Ad Avezzano, dove la carovana rosa partirà, strade e quartieri si sono vestiti a tema per salutare la partenza del giro. (Rete8)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Ulteriore, ennesima, dimostrazione di superiorità finora assoluta (per essere leggeri) della maglia rosa Pogacar, anche al traguardo in salita di Prati di Tivo. (TUTTOBICIWEB.it)

Venerdì prossimo il dicastero per la Dottrina della Fede renderà noto un documento – con l’ok del Papa – che regolerà una materia spinosa, come quella delle apparizioni mariane o presunte, che spesso finisce fuori controllo anche per la diffusione via social. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)