Milan, le ultime su Pulisic, Theo Hernandez e Jimenez in vista della Roma
Consueto appuntamento con la conferenza stampa pre-partita per il tecnico Fonseca, che ha affrontato tanti temi di grande interesse per i fantallenatori alla vigilia di Milan-Roma (domenica 29 dicembre, ore 20.45). Tra questi: il forfait di Pulisic, la condizione dei singoli, il rientro degli infortunati e il ballottaggio Theo Hernandez-Jimenez. "Il suo infortunio sembrava definitivamente alle spalle, ma in questi ultimi due giorni ha avuto un problema alla caviglia e non si è allenato con noi. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Questa sera la Roma sarà ospite del Milan a Milan, con fischoi di inizio alle 20:45. I giallorossi sono arrivati ieri... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
NOTIZIE AS ROMA – Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il big match contro la Roma, valido per la diciottesima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 20:45. (Giallorossi.net)
Hernandez si è allenato anche il 23, come sta? (Sky Sport)
Pulisic ancora out La sfida alla Roma che in passato è stata sua, le scelte di formazione con il possibile ritorno da titolare di Theo Hernandez, il mercato e il futuro. Questi i temi toccati da Paulo Fonseca nella conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma di domani sera. (la Repubblica)
Arrivato al Milan nell’estate del 2023, quando i rossoneri versarono circa 20 milioni di euro nelle casse degli olandesi dell’AZ Alkmaar, Tijjani Reijnders resta un nome caldissimo per il calciomercato del Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Giornata di conferenza stampa a Milanello in vista del match di domani contro la Roma. Paulo Fonseca, tecnico del Milan, alla vigilia si è soffermato su diversi temi fra cui il mercato: "Cosa ho chiesto a Babbo Natale? Stiamo pensando a tante situazioni. (TUTTO mercato WEB)