Nuovo colpo Inter in attacco, c’è già il preferito di Oaktree?

L’Inter ha intenzione di piazzare un nuovo colpo in attacco per la prossima stagione, visti gli addii praticamente certi di due interpreti del reparto offensivo. Marko Arnautovic e Joaquin Correa vedranno infatti scadere il proprio contratto con i nerazzurri il 30 giugno 2025 e libereranno un consistente spazio salariale, utile per un nuovo investimento. Il nome più accreditato nelle ultime settimane è quello di Jonathan David, attaccante del Lille che a sua volta diventerà parametro zero in estate a meno di colpi di scena, leggasi rinnovo al momento non in programma con il club francese (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

L'Inter non aspetta e sta già pensando a come rinforzare la rosa per la prossima stagione, scandagliando come di consueto nelle ultime stagioni la situazione dei giocatori in scadenza di contratto. Uno dei profili più interessanti è l'attaccante del Lille Jonathan David, in passato accostato anche a Napoli ed Atletico Madrid. (Sport Mediaset)

Jonathan David sarà sicuramente uno dei nomi più chiacchierati in vista della prossima sessione di mercato. Il suo futuro sarà definito con ogni probabilità anche prima, considerando che tra qualche mese potrà già scegliere il club nel quale accasarsi. (fcinter1908)

David Juve, Marotta anticipa Giuntoli? Inter all’assalto dell’attaccante: con questa mossa può tagliare fuori la concorrenza

IL RIENTRO – Tajon Buchanan si allena singolarmente ad Appiano Gentile, mentre i suoi compagni sono quasi tutti impegnati nel corso della sosta per le Nazionali, per tornare prima di quanto ipotizzato a calcare i campi della Serie A con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

La Juventus monitora con grande attenzione la situazione di Jonathan David, attaccante classe 2000 della nazionale canadese, in scadenza di contratto con i francesi del Lille a giugno: come riportato.. (Tutto Juve)

Bremer Juve, ecco chi è il dottor Bertrand Cottet-Sonnery che ha operato il difensore brasiliano. Non un nome nuovo per... (Juventus News 24)