Notte di follia al pronto soccorso di Rimini: imbratta i muri e i pc di sangue e aggredisce sanitari e poliziotti

– Notte di follia al pronto soccorso di Rimini: va all’ospedale con una ferita alla mano ma dà in escandescenza e inizia ad aggredire i sanitari imbrattando di sangue i muri dell’ospedale, lo stesso vetro dell’accettazione e i computer del triage. L’allarme è scattato immediatamente ma c’è voluto tempo e pazienza per riportare la situazione alla normalità. Sl posto sono arrivati anche i poliziotti che hanno arrestato l’uomo per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per i reati di interruzione di pubblico servizio e danneggiamento aggravato. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

" RIMINI, 02 SET " Hanno prima cercato di immobilizzarlo usando il taser, che non ha sortito effetti, poi con lo spray al peperoncino e, infine, hanno chiesto ai medici di somministrargli un... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Sull'episodio di violenza avvenuto nella notte al pronto soccorso di Rimini ( vedi notizia ) interviene con una nota ufficiale l'Ausl Romagna che ha presentato denuncia per i danni subiti. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un giovane tarantino di 21 anni ritenuto presunto responsabile dei reati di lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi. Il personale della Squadra Volante è intervenuto ieri sera nei pressi di una palestra ubicata in una traversa di via Cesare Battisti dove due fratelli avevano trovato riparo dopo aver subito un’aggressione. (Tarantini Time Quotidiano)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

L'azienda conferma come il comportamento violento di un uomo ha obbligato gli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)