Nascondeva 121 ovuli di eroina nell'addome: arrestato corriere della droga all'aeroporto di Bologna
La Finanza presso lo scalo aeroportuale «G. Marconi» ha individuato e tratto in arresto in flagranza di reato, un trentunenne nigeriano in arrivo dall’Olanda, accusato di traffico internazionale di stupefacenti. Il passeggero sottoposto a controllo ha da subito manifestato particolari segnali di nervosismo che hanno indotto gli operanti a svolgere più approfonditi accertamenti presso l’ospedale Sant’Orsola, dove gli esami radiologici hanno confermato i sospetti evidenziando la presenza nell’intestino di numerosi corpi estranei di forma ovoidale. (Corriere TV)
Ne parlano anche altre fonti
Aveva ingerito 121 ovuli di eroina per eludere i controlli delle forze dell'ordine all'aeroporto Marconi. La Guardia di Finanza, però, ha ugualmente intercettato il trafficante, un trentunenne in arrivo dall'Olanda, che sottoposto a degli esami radiologici è stato scoperto e arrestato in flagranza di reato con l'accusa di traffico internazionale di stupefacenti. (il Resto del Carlino)
Il passeggero, sottoposto a controllo dalla Guardia di Finanza, ha da subito manifestato particolari segnali di nervosismo che hanno indotto gli operanti a svolgere più approfonditi accertamenti e a procedere all'accompagnamento dell'uomo presso l'ospedale Sant'Orsola. (Today.it)
Aveva ingerito ben 121 ovuli di eroina per nascondere lo stupefacente durante i controlli all'aeroporto Marconi di Bologna. (Corriere della Sera)