La rosa della vendetta si congeda: il 24 novembre arriva il film su Ennio Doris a prendere il suo posto

Più informazioni:
Presidenziali Usa 2024

La Rosa della Vendetta si congeda: conclusione attesa dai fan Domenica 17 novembre, la soap opera “La rosa della vendetta” chiude i battenti sulla rete Canale 5, con una puntata finale che promette di tenere con il fiato sospeso gli spettatori. Dopo settimane di appassionanti intrecci sentimentali e drammi familiari, i fan dovranno dire addio alle avventure di Gulcemal e Deva. È un momento di grande attesa, ma anche di dispiacere per tutti coloro che hanno seguito con interesse le vicende della coppia. (SofiaOggi.com)

Su altre fonti

Sono molte le soap e le fiction che hanno fatto breccia nel cuore del pubblico nostrano e, molte di queste, arrivano da lontano. Basti pensare al successo straordinario di format come “Terra Amara” o del più recente “Endless Love”. (gazzettinodelgolfo.it)

Il finale promette di essere un’emozionante sorpresa, con il ritorno inaspettato di Gulcemal che potrebbe cambiare tutto. “La Rosa della Vendetta” si è rivelata una vera e propria rivelazione televisiva, capace di conquistare il cuore di milioni di spettatori! Il mix di emozioni forti, colpi di scena e relazioni complicate ha tenuto il pubblico incollato allo schermo. (SofiaOggi.com)

La rosa della vendetta: il perdono di Deva e la malattia di Zafer segnano il finale emozionante

La Rosa della Vendetta: Un Finale Inaspettato (SofiaOggi.com)