Tragedia di San Pietro a Maida, il vescovo di Lamezia: “Siamo caduti nello sconforto per Anna e Maria&r

«La notizia della tragica morte di Anna e di Maria che ha fatto cadere nello sconforto le loro famiglie e le loro comunità di San Pietro a Maida e di Curinga, ha lasciato attoniti pure tutti noi». Lo scrive il vescovo di Lamezia Terme, Serafino Parisi , in riferimento all’incidente stradale avvenuto stamani nel Catanzarese, costato la vita a due ragazze di 18 e 17 anni. «In queste ore in cui il mondo intero attende la nascita del Bambino Gesù e l’apertura della Porta Santa che darà l’avvio alle celebrazioni del Giubileo, la Chiesa di Lamezia - scrive mons. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

La notizia riportata su altre testate

Viaggiavano su una Mercedes che per cause in corso di accertamento, si sarebbe ribaltata al di fuori della carreggiata andando ad impattare contro alberi di ulivo ed una quercia. (Approdo Calabria)

C'è stretto riserbo intorno alle indagini per cercare di fare piena luce sull'incidente stradale di San Pietro a Maida, nel Lametino che, nella giornata di ieri intorno alle 4, ha causato la morte di due giovanissime ragazze, Maria Sonetto di 17 anni e Anna Pileggi di 18. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'auto va fuori strada e prende fuoco: morte due ragazze. La tragedia sotto gli occhi degli amici

Immediato l’intervento della polizia di Roma Capitale e dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. (Adnkronos) – Un’auto a gpl in sosta su via Cola di Rienzo, non lontano da piazza Risorgimento a Roma, ha preso fuoco pochi minuti fa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tragedia in Calabria: due ragazze (una delle quali minorenne) hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a San Pietro a Maida, località Guarna, in... (Virgilio)

Incidente stradale in provincia di Catanzaro: tre ragazzi sono usciti da soli dall'abitacolo e si sono messi in salvo, mentre le due giovani (di cui una minorenne) sono rimaste bloccate nella vettura a fuoco (il Giornale)