Chiara Ferragni e Fedez, venduta Villa Matilda? La smentita: "No, ma le proposte sopra i 10 milioni ci sono"
Mentre Fedez si gode gli ultimi scampoli di vacanze a Saint Barth, dove ha trascorso le festività natalizie, in Italia si torna a parlare di villa Matilda, la proprietà sulle rive del lago di Como che il rapper e la moglie Chiara Ferragni acquistarono nel 2023. Dopo la separazione la dimora era stata messa in vendita ma nessuno sembrava essere interessato all'acquisto. Nelle scorse ore, però, Gabriele Parpiglia ha fatto trapelare un'indiscrezione relativa all'immobile, che sarebbe stato venduto a un facoltoso acquirente. (il Giornale)
Su altri media
Era rimasto uno dei nodi da sciogliere dopo la separazione dell'influencer e del rapper: la dimora di lusso sul Lago di Como era stata messa in vendita, ma all'inizio sembravano non esserci acquirenti disposti a comprare la villa, a quanto pare anche per la cifra richiesta dai Ferragnez. (La Gazzetta dello Sport)
A quanto pare, però, alcune informazioni trapelate sarebbero scorrette, almeno secondo quanto scrive Annamaria sui social. (Il Fatto Quotidiano)
Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez, si è scagliata contro i media che hanno riportato la notizia della presunta vendita di Villa Matilda, l'esclusiva residenza sul lago di Pognana Lario, situata in provincia di Como, acquistata nel 2023 dal rapper Fedez e da Chiara Ferragni (Fanpage.it)
A smentire è, oggi 8 gennaio, l’ufficio stampa dello stesso Federico Lucia (dopo che la di lui madre, Annamaria Berrinzaghi, lo aveva fatto in una Instagram story nella giornata di ieri): “In merito alle recenti notizie diffuse da molti giornali riguardanti Villa Matilda di proprietà di Fedez, desideriamo chiarire che si tratta di notizie false. (Il Fatto Quotidiano)
La smentita arriva direttamente dall’ufficio stampa del rapper, ma anche da un video pubblicato su Instagram di sua madre Annamaria Berrinzaghi. Villa Matilda, la dimora sul lago di Como dei Ferragnez, è ancora di proprietà di Fedez. (La Repubblica)
Villa Matilda, infatti, non è stata ad oggi venduta. La dimora di lusso degli ormai ex Ferragnez, ossia Chiara Ferragni e Fedez affacciata sul Lago di Como non è stata venduta. (Espansione TV)