L’intervista a mister Juric dopo il 3-0 all’Udinese

La Roma cala il tris, consentendo così a mister Juric di vincere all’esordio assoluto sulla panchina giallorossa. Ecco cosa ha detto il tecnico ai microfoni di Sky Sport 24 dopo il match con l’Udinese. Si sono viste le risposte che tutti si aspettavano: risposte di qualità in campo. Abbiamo visto intensità nel pressing, duetti, concentrazione nelle marcature individuali. Se lo aspettava in così poco tempo? “Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, nel secondo abbiamo cominciato a perdere un po’ le distanze e potevamo fare un po’ meglio. (AS Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Così Ivan Juric a Sky Sport dopo la vittoria per 3-0 sull'Udinese. "Le dimissioni dell'ad Souloukou? L'ho saputo dalla tv, mi dispiace umanamente per quello che ha subìto. Noi dobbiamo allenarci al meglio e dare il massimo, al resto ci pensano gli altri". (Diretta)

"Lina Soulokou? Ho saputo delle sue dimissioni mentre stavo mangiando”. Il motivo? Le continue minacce, contro la manager e i suoi due figli, ricevute da frange estremiste e criminali del tifo giallorosso, che le imputavano l’addio di Daniele. (la Repubblica)

Continuano ad emergere dei nuovi dettagli su quanto sia accaduto a Trigoria sia prima dell’esonero di De Rossi che nei giorni successivamente. La notizia infatti della decisione da parte del club di sollevare dal suo incarico il tecnico giallorosso è arrivata come un fulmine a ciel sereno. (JMania)

Retroscena Juric: era stato contattato già martedì. Gli altri nomi valutati

Si possono migliorare certi momenti, ma ho visto la squadra bene, soprattutto nel primo tempo, siamo rimasti alti. Altri magari lo hanno fatto meno, e ci sarà da lavorare su questi concetti".DE ROSSI - "Già Daniele aveva applicato certi concetti. (Calciomercato.com)

Curiosità: quel giorno in panchina c'era il 17enne El Shaarawy. Una prima assoluta per l'allenatore croato che dopo Torino, Verona, Genoa e Crotone potrà vivere l'emozione delle coppe. (LAROMA24)

Buona la prima per Ivan Juric. Il successo della Roma sull'Udinese, all'esordio in panchina del tecnico croato e sotto gli occhi di Giuseppe Riso, che ne ha curato lo sbarco nella Capitale e che ieri era presente allo stadio Olimpico, ha ammorbidito il clima. (Voce Giallo Rossa)