"C'è un cattivo odore": i vigili del fuoco forzano la porta e trovano il corpo di una 40enne morta da giorni

C'è un cattivo odore: i vigili del fuoco forzano la porta e trovano il corpo di una 40enne morta da giorni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it INTERNO

Una donna di circa 40 anni è stata trovata morta in un appartamento in via San Sisto, nel centro storico di Sassari. Secondo i quotidiani locali, a chiamare i soccorsi sono stati i vicini allertati dal forte odore che arrivava dall'abitazione. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che per accedere all'interno hanno dovuto forzare la porta di ingresso. La donna era morta da alcuni giorni, per cause che ora sono al vaglio delle forze dell'ordine. (Today.it)

Su altri media

Secondo quanto trapela la persona sarebbe stata trovata, nell'appartamento al primo piano dive viveva sola, in bagno su un fianco, forse caduta per un malore, si suppone da circa 5 giorni. Al momento sul posto si trovano i carabinieri e la polizia locale. (L'Unione Sarda.it)

Questo triste evento contrasta con l’atmosfera vivace delle giornate estive, animate dal calore e dal ritmo dei tamburi dei mini Candelieri. La scomparsa di Antonella Solinas a Sassari. (Sassari Oggi)

Una donna è stata trovata morta nella sua casa in centro a Sassari (Sassari Oggi)

Donna di 52 anni muore in mare nel Palermitano, era il giorno del suo compleanno

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale. Secondo le prime informazioni, il corpo è stato trovato nell’appartamento al primo piano dove la donna viveva da sola. (vistanet)

Una donna di 52 anni, Daniela Lombardo, è morta per un malore mentre faceva il bagno in mare. L’allarme è stato (Monrealelive.it)