DDL Sicurezza: il 14 dicembre a Roma!

Contro le norme del DDL Sicurezza manifestazione nazionale Sabato 14 dicembre a Roma con partenza da Piazzale del Verano. Sabato, 14 dicembre è stata organizzata a Roma, con partenza da Piazza del Verano alle 14, la manifestazione A pieno regime contro il ddl Sicurezza in discussione al Senato a cui hanno aderito anche Forum Droghe e Fuoriluogo. Oltre duecento realtà, da ogni regione del Paese, hanno finora aderito al percorso di costruzione della manifestazione nazionale contro il DDL Sicurezza. (Fuoriluogo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ciriani annuncia ritocchi al ddl Sicurezza ma la Lega lo stoppa. Le opposizioni in piazza sabato a Roma contro il testo (LA NOTIZIA)

Genova. Ci sarà anche la Rete Liguria dei comitati sabato 14 dicembre a Roma alla grande manifestazione nazionale contro il decreto sicurezza, approvato alla Camera e ora all'esame del Senato: "Un provvedimento che rappresenta un grave attacco ai diritti, alla democrazia e alla libertà di espressione". (Genova24.it)

Due ore dopo che il ministro dei rapporti con il Parlamento Luca Ciriani (Fdi) aveva aperto a modifiche, seppur con cautela, e non aveva escluso una terza lettura alla Camera, è arrivato l'altolà della Lega: "va approvato immediatamente senza perdite di tempo". (Tiscali Notizie)

Ddl sicurezza: Lega sotto pressing, Fi cerca di evitare litigi

Font +: Stampa "Non replichiamo alla Lega, non litighiamo in pubblico sul ddl sicurezza...". Forza Italia, apprende l'Adnkronos, prova a evitare l'ennesimo scontro con il partito di Matteo Salvini. E dal segretario Antonio Tajani, dopo la nota della Lega che invita gli alleati ad approvare subito il provvedimento "senza perdite di tempo", arriva la linea ufficiale per deputati e senatori azzurri: non forniamo pretesti per aprire un ulteriore fronte nella maggioranza. (OKMugello - News dal Mugello)

Ali Khamenei non è un semplice leader politico o religioso, ma un tiranno le cui mani sono macchiate del sangue di migliaia di giovani iraniani che hanno coraggiosamente protestato per la libertà, la giustizia e i diritti fondamentali. (Il Giornale d'Italia)

Forza Italia evita scontri con la Lega sul ddl sicurezza (Nordest24.it)