'Food for Gaza', Tajani incontra l'omologo israeliano Katz: "Evitare la catastrofe umanitaria"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dire INTERNO

‘Food for Gaza’, Tajani incontra l’omologo israeliano Katz: “Evitare la catastrofe umanitaria” Ieri la riunione operativa alla Farnesina. Il Vicepremier ha ricordato al ministro israeliano il sostegno del Governo italiano alla soluzione “due popoli, due Stati” ROMA – Il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Antonio Tajani, ha ricevuto ieri alla Farnesina il Ministro degli Affari Esteri israeliano, Israel Katz, per una riunione operativa sull’iniziativa ‘Food for Gaza’, lanciata il mese scorso a Roma dal Vicepremier in risposta alla crisi umanitaria a Gaza. (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministro dell'Interno italiano, Matteo Piantedosi, oggi ha incontrato al Viminale quello degli Affari esteri israeliano Israel Katz, insieme a una delegazione di familiari degli ostaggi ancora sotto il controllo di Hamas. (Fanpage.it)

Ansa (Avvenire)

Piantedosi riceve il ministro degli Esteri israeliano Katz (L'Unione Sarda.it)

Il Ministro dell'Interno Matteo Piantedosi ha incontrato oggi al Viminale il Ministro degli Affari Esteri israeliano Israel Katz, accompagnato da una delegazione di familiari degli ostaggi che sono ancora nelle mani di Hamas. (Ministero dell'Interno)

Un modello di cooperazione e solidarietà per evitare una catastrofe umanitaria. Sono due i risultati ottenuti dal ministro degli Esteri Antonio Tajani incontrando a Roma il suo collega israeliano, Israel Katz. (ilGiornale.it)

Al termine dell'incontro il ministro Crosetto ha sottolineato che: "L’Italia è amica d’Israele; lo è stata quando ha subito il barbaro attentato terroristico da parte di Hamas e lo è in questo momento di difficoltà, caratterizzato da una preoccupante crisi internazionale e dalla crescente instabilità dell'area mediorientale. (Difesa Online)