Thuram alla Juve, Giuntoli e il torto a Manna: retroscena con il Napoli

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Nei saloni degli hotel milanesi si sussurra che molti dei nomi segnati come obiettivi di mercato, sulle rispettive agende, siano gli stessi. Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna questa estate finiranno spesso col doversi sfidare o, quantomeno, incrociare su vari calciatori. E uno degli elementi in evidenza su entrambi i database era, per certo, quello di Khephren Thuram . Il centrocampista classe 2001 era un obiettivo dichiarato del Napoli due anni fa, quando al timone del club c’erano Giuntoli e il braccio destro Giuseppe Pompilio. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista bianconero, ora impegnato ad Euro2024 con la Francia, non ha ancora deciso se continuare la sua avventura in bianconero oppure cedere alle lusinghe Go Motta. (ilBianconero)

Dentro Douglas Luiz, avanti il prossimo. La Juventus sta costruendo la nuova squadra con cui dovrà affrontare la prossima stagione. Dentro Douglas Luiz, avanti il prossimo. La Juventus sta costruendo la nuova squadra con cui dovrà affrontare la prossima stagione. (Tutto Napoli)

Due strade parallele che non si incrociano. Indipendentemente dalla decisione del centrocampista francese impegnato all’Europeo, il giocatore del Nizza è ora in cima alla lista dei desideri bianconeri, evidenziato come priorità da risolvere. (ilBianconero)

Giuntoli lo ha soffiato a Napoli con uno stratagemma: il retroscena clamoroso

Con Thiago Motta al timone, la squadra bianconera potrebbe subire profondi cambiamenti, tra (SpazioJ)

Come riferisce Tuttosport, è totale l’accordo tra Khephren Thuram e la Juve per il passaggio del giocatore francese in bianconero. Il ragazzo è pronto a firmare un quinquennale, mentre i bianconeri pagheranno il suo cartellino sui 20 milioni di euro (bonus compresi). (Juventus News 24)

La Juventus si muove e lavora per rinforzare la rosa da dare a disposizione a Thiago Motta, 41 anni. Il Football Director Cristiano Giuntoli, 52 anni sta seguendo i diktat lanciati dall’allenatore che ha già mostrato di avere le idee ben chiare. (Minuti Di Recupero)