Sabrina Salerno operata di tumore al seno. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabrina Salerno è già tornata sui social dopo l'operazione per la rimozione di un nodulo maligno al seno. La showgirl, direttamente dal letto di ospedale, parla ai suoi follower in una storia Instagram: «Sto bene, l'operazione è andata bene». Sabrina Salerno poi aggiunge: «Mi dispiace non poter rispondere a tutti, ho i social che sono andati in tilt, non vedo più i messaggi, però vorrei ringraziarvi di cuore tutti». (RagusaNews)
Ne parlano anche altri giornali
Sabrina Salerno è tornata a casa. A qualche giorno di distanza dall'intervento che l'ha vista sottoporsi ad una rimozione di un nodulo maligno al seno, la cantante ha parlato sulle proprie storie Instagram (ilmattino.it)
La cantante Sabrina Salerno ha superato bene l’intervento di asportazione del cancro al seno, effettuato mercoledì 18 settembre nella Breast Unit del Ca’Foncello.«Un abbraccio alle… (La Tribuna di Treviso)
Nelle storie postate sul suo account Instagram Sabrina prima appare in pigiama, sorridente, a fianco del dottor Christian Rizzetto, del dottor Giorgio Berna e del direttore generale della struttura dottor Francesco Benazzi. (Corriere della Sera)
L’annuncio è arrivato all’improvviso attraverso quei canali social dove solitamente pubblica immagini provocanti e allegre. Sabrina Salerno, la showgirl nota dagli anni ’80 con canzoni come Boys o Siamo donne, si è mostrata struccata, in pigiama, una flebo al braccio da una stanza di ospedale per svelare ai fai di avere un nodulo maligno al seno e di doversi sottoporre a un’operazione. (Donna Moderna)
La cantante sui social, ha ringraziato i suoi follower per i tanti messaggi in questo momento in cui sta cercando, con tutte le forze, di tornare alla normalità. Con un video messaggio che la ritrae visibilmente commossa, Sabrina Salerno si è presa del tempo per ringraziare chi le è stato vicino, offrendo sostegno e positività. (leggo.it)
Prima, però, la cantante ha voluto ringraziare personalmente i tantissimi fan che l’hanno sostenuta in momento così delicato per lei. (Il Fatto Quotidiano)